Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Non falsiamo i campionati. Bene La Mantia a Empoli”

L’ex diesse del Lecce ha rilasciato un intervista a TMW in cui ha parlato del difficile momento del calcio ancora sotto scacco del COVID-19.

Ci era già passato nella prima ondata, quando con il Lecce a febbraio vedeva la salvezza come un risultato possibile, grazie anche agli arrivi di Deiola, Barak e Saponara, tre giocatori che cambiarono marcia ai giallorossi. Tutto vanificato poi da un campionato compresso e falsato come quello della stagione 2019/20

STOP CAMPIONATO. “Tanti positivi nel calcio e l’idea di uno stop al campionato? È una situazione simile a quella dell’anno scorso con il rialzo dei contagi. Bisogna cercare di non falsare i campionati e tentare di essere univoci nelle decisioni. Se i contagi continuano a salire beh, bisognerebbe prendere una decisione forte. Ma se fermi il campionato togli un grande diversivo per la gente. Se fermi il calcio o le funzioni religiose c’è davvero qualcosa che non va. Però fermarlo potrebbe essere utile dei fini del contenimento del contagio”.

PARTITE VISTE RECENTEMENTE . “Ho visto il Cagliari che ha ribaltato una partita fondamentale. Poi ho visto una grande partita da parte di Ismajli, l’Empoli ha ottenuto un grande pareggio. Bene anche Marchizza, così come La Mantia che ho avuto a Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rico
Rico
2 anni fa

Ancora campi melusu. Ane abbande ti imbula benzar e compagnia dicendo.. C’è solo Pantaleu nesciu!!!!

Marco Piccinno
Marco Piccinno
2 anni fa
Reply to  Rico

Abbiamo ottenuto due promozioni con Meluso e una salvezza in A sfiorata che avremmo ampiamente meritato. Bisogna dare i giusti meriti anche a lui.
Detto questo Pantaleo è dieci spanne sopra!

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Marco Piccinno

Solo grandissima fortuna ma la sta già scontando

Alex
Alex
2 anni fa
Reply to  Rico

Meluso ha fatto un ottimo lavoro. Certo, ne ha prese di cantonate, e se i rinforzi giusti, azzeccati, fossero arrivati prima e non a gennaio il Lecce si sarebbe salvato.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Alex

Ma spicciala

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce