Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Lapadula, incontro dopo il Lecce

Al momento l’ex attaccante giallorosso è fuori dalla rosa di Caserta, il club si incontrerà con il giocaotre dopo il match del Via del Mare.

Tra Lapadula e il Benevento sono tempi durissimi, da due mesi c’è stata la rottura. Il club campano si è rivolto al Collegio Arbitrale per tutelarsi dopo il rifiuto del calciatore a prendere parte agli allenamenti e alla partita col Monza. Lapadula voleva andar via a tutti i costi, ma nel corso della sessione invernale di trattative non sono arrivate richieste. Attualmente il giocatore è a Benvento per seguire gli allenamenti, lunedì si sposterà a Milano per l’udienza alla quale prenderanno parte il presidente Vigorito, il direttore Foggia e il tecnico Caserta. Il rischio concreto e la soluzione più probabile è che il centravanti di origini peruviane rimanga fuori rosa. Una grave perdita per la squadra sannita che non potrà contare sulle qualità dell’attuale miglior marcatore del torneo cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giusi
giusi
2 anni fa

Ma se gia si rifiuta alle convocazioni,e durante il mercato nessuno lo vuole,fa bene la societa a tenerlo fuori rosa cosi mette la testa a posto.

Vito
Vito
2 anni fa

Lapadula è un giocatore da serie A, è normale anche da squadra di mezza classifica è assurdo faccia la B il benevento ha sbagliato avrebbe dovuto venderlo a inizio stagione o alla sessione invernale, ora lo perderà a 0

Beneventanoemenevanto
Beneventanoemenevanto
2 anni fa
Reply to  Vito

Ma se nessuno se lo prende,nessuno lo vuole..ha creduto di fare il furbo lui e chi lo rappresenta..e cmq in serie a niente di che dai..può solo fare la b..

Claudio
Claudio
2 anni fa
Reply to  Vito

Non credo che lo perde a 0 perché ha ancora 18 mesi di contratto. Per vendere un giocatore ci voleva un offerta mai arrivata, tutti sono bravi a fare spesa senza soldi..

Aldo
Aldo
2 anni fa
Reply to  Vito

Vigorito è una persona di principio, se decide di bruciare un giocatore che è scorretto con la società non c’è ingaggio che tenga. Uomo d’altri tempi.

Mau
Mau
2 anni fa
Reply to  Vito

Ma cosa dici

Last edited 2 anni fa by Mau
Marco
Marco
2 anni fa

Magari si svincola e viene a darci una mano? 😁

Antoniosannita
Antoniosannita
2 anni fa
Reply to  Marco

Meno di 2 ,5 ml da Benevento non si muove,a costo di pagarlo a gratis per ancora 1,5 anni…Vigorito se l’è messo in testa e non lo smuovi.

Gianni
Gianni
2 anni fa
Reply to  Marco

Atteggiamento scorretto verso la società che paga lo stipendio. A Lecce ha lasciato un buon ricordo ma questi atteggiamenti non vanno bene.

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...
ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce