Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Gioca chi sta benissimo. Blin ha la mia fiducia”

Baroni si appresta ad affrontare la sfida contro il Benevento con cinque assenze più Hjulmand fermato dal giudice sportivo. Non mancano i dubbi di formazione.

EMERGENZA DI FORMAZIONE. “Giocherà chi sta benissimo, abbiamo sette partite in poche giorni. A destra ci sarà Calabresi, mentre in mezzo c’è il ballottaggio tra Simic e Tuia devo ancora parlare con i ragazzi”.

SENSAZIONI DA EX. “Benevento per tutti quelli che hanno partecipato a quell’annata è stato qualcosa di straordinario. Per la prima volta abbiamo raggiunto la A. Oggi c’è un club cresciuto, con una proprietà fortissima e avremo davanti un club di altissimo livello. Domani servirà un Lecce prestato, chiederà grande attenzione sotto tutti i punti di vista. Vedremo una bella partita”.

CALENDARIO INGOLFATO. Io ragiono gara per gara e cerco di mettere i migliori, non tendo a fare calcoli. Sono delle valutazioni che faccio, come magari può essere successo a Como in cui tra primo e secondo tempo capita che sopraggiungono problemi come quelli di Gendrey. Noi oggi pensiamo solo al Benevento e servirà avere la testa importata solo a questo impegno che vale tantissimo”.

BLIN. A Como dopo 10 minuti l’ho fatto scaldare, lui è pronto, ieri voleva fare un supplemento di allenamento, gli ho detto di stare sereno deve gestire la palla e lo farà sono molto sicuro.  In Coppa Italia ha sempre fatto bene, lui ha la mia piena fiducia ma ha anche quella della squadra”.

TERZINO SINISTRO. Barreca sta bene potrebbe giocare lui”.

POST COMO. Noi abbiamo sempre giocato un calcio importante così come abbiamo dimostrato a Como, in cui è arrivato un pareggio che non mi ha fatto dormire per un paio di giorni. Questo fa parte di un percorso, noi dobbiamo sempre essere accesi, questa squadra non deve mai commettere l’errore di piacersi, dobbiamo fare un calcio dinamico e di velocità sono queste le nostre caratteristiche”.

LA VIGILIA. “Ho tante partite alle spalle e so come gestire queste emozioni, non possiamo permetterci di sederti, abbiamo lavorato con grande piglio, sappiamo che è la prima gara di un filetto in cui ci sarà poco tempo per preparale, abbiamo messo dentro del lavoro perché solo questa settimana potevamo farlo. Lecce – Benevento si prepara da sola conosciamo tutti il suo valore”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
2 anni fa

UNA SQUADRA CHE PUNTA PER LA PROMOZIONE, DEVE AFFRONTARE L’AVVERSARIO A VISO APERTO SOPRATTUTTO QUANDO GIOCHI IN CASA, INVECE Baroni fa’uno schieramento difensivo e poi ancora non si è accorto che Coda è una sola

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Max

Fallito

Astro1
Astro1
2 anni fa

Baroni è un allenatore da metà classifica, per questo Lecce non è adatto. Lui è un allenatore difensivo non si possono schierare 4 difensori quando si gioca in casa. Abbiamo gli attaccanti più forti della serie B deve mettere 4 centrocampisti e distruggere le squadre. Ma Baroni questo non lo fa , Coda non è al top non lo deve schierare dall’ inizio, ma possibile che non se ne sia accorto?

Umberto
Umberto
2 anni fa

AL basta hai rotto !!!

Nicola
Nicola
2 anni fa

Smettetela di dire SOLO Str…ate…Venite allo stadio ma SOLO per Tifare…FORZA LECCE

AL
AL
2 anni fa

Con Grieco si vince.

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  AL

Al hai rotto il c…o!!

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Marco

Parla di calcio se ti riesce.

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  AL

Si è vero ci vuole il cambio in panchina. Grieco effettivamente è un allenatore vincente e soprattutto competente.

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Zodiaco

Fallito

Lassa fazzu ieu
Lassa fazzu ieu
2 anni fa
Reply to  AL

Cu tie comu direttore sportivo facimu la fine della bbari, dellu catania, lu modena e tante aure società fallite. Ba troate nnauru hobby.

Achille
Achille
2 anni fa
Reply to  AL

Mai contraddire i…….. !.Logico puntare su Grieco che sta per vincere la Premier League . Come dite mi sbaglio ! Ah cosa dite Grieco è 4 ultimo nel campionato Primavera e senza esperienze degne di nota mentre Baroni è 1 in serie B e con grande esperienze e successI

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  AL

Anche cu mammat

AL
AL
2 anni fa

Forza ragazzi, avanti Lecce

AL
AL
2 anni fa

Baroni confuso come al solito. Grieco in panchina subito.

Corrado
Corrado
2 anni fa
Reply to  AL

Che noia…

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Corrado

Sto chiedendo alla Redazione di associare a ciascun NICKNAME una mail esclusiva.. Ma nonostante si ripetano episodi di furto di nick ancora non sono stati presi provvedimenti essenziali.

Corrado
Corrado
2 anni fa
Reply to  AL

Vedo 🙁

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  AL

Ti rode ehhh, barese dovete rivolgervi in Campania da de Laurentiis per avere un squadra da serie C

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  AL

Ottima analisi.

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  RDN

Fallito come il tuo beri

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  RDN

Fallito

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce