Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasce FIFA+, svolta streaming nel mondo del calcio

Svolta nel mondo dello streaming legato al mondo del calcio. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, infatti, la FIFA ha annunciato di aver dato vita a una nuova piattaforma, denominata FIFA+, la quale, a partire da oggi, darà agli appassionati di tutto il globo la possibilità di aver accesso gratuitamente a 40.000 partite (29.000 legate al calcio maschile, 11.000 a quello femminile), inerenti ai campionati di tutte e sei le federazioni affiliate, e di poter visionare anche un archivio dei Mondiali maschili e femminili.

Queste – riprese da Gianlucadimarzio.com – le dichiarazioni intrise di soddisfazione del numero uno della FIFA, Gianni Infantino:

“FIFA+ costituisce il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo, ed è alla base della missione principale di FIFA di espandere e sviluppare il calcio a livello globale. Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati di calcio desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto ed è stato una parte fondamentale della mia visione per il 2020-2023. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi.” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Australia ritira la sua candidatura: il Mondiale 2034 si giocherà in Arabia...

Il Consiglio FIFA sposa la riforma dei prestiti internazionali. Riunitosi oggi, per la prima volta...

La Fifa ha diramato nuove regole temporanee per quanto concerne status e trasferimento di coloro...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce