Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie B sbarca in Brasile

Grazie all’accordo siglato tra Helbiz Media, che distribuisce in esclusiva le partite del campionato cadetto, e Dibrou il canale di sport e intrattenimento più importante nel Paese Carioca

Le ultime partite del campionato italiano di Serie B 2021-2022 sbarcano anche in Brasile, in quello che viene riconosciuto universalmente come il tempio del calcio mondiale. E così le partite del Lecce potranno essere viste anche nel Paese Carioca, grazie all’accordo “siglato tra Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B e dei diritti media del Campionato di Serie B all’estero, e Dibrou, il canale di sport e intrattenimento più importante del Brasile, incentrato sul calcio europeo”. Lo comunica proprio la Lega B in una nota ufficiale pubblicata sul sito.

L’accordo prevede che in Brasile verranno trasmesse le migliori partite in full HD, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle ultime giornate della stagione in corso, 2021-2022, e anche per la prossima ovvero il campionato 2022-2023. Gli appassionati brasiliani potranno così godersi uno dei campionati più avvincenti a livello internazionale.

Nel comunicato della Lega B si leggono le dichiarazioni di Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media. “Siamo orgogliosi di annunciare l’accordo con Dibrou, un altro tassello che andiamo ad aggiungere alla nostra continua espansione internazionaleBen consci delle aspettative del pubblico brasiliano, abituato al meglio del calcio, siamo certi che il Campionato cadetto sarà uno spettacolo all’altezza di una platea così esperta ed esigente”.

Prosegue così il cammino di Helbiz Media nella distribuzione internazionale della Serie B, che già annovera accordi con le più famose piattaforme ed emittenti in USA, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Israele, Romania, Polonia e ora Brasile.

Di seguito le parole di Mauro Balata, presidente della Lega B. “La Serie B è sempre più forte e non conosce confiniTrasmetterla in Brasile ci rende felici del lavoro finora svolto, grazie anche ai nostri partner e, in particolare, ad Helbiz Media che sta portando il Campionato italiano cadetto ai quattro angoli del globo. Così tutti potranno seguire la propria squadra del cuore o le gesta di quei giocatori che hanno lasciato il loro Paese d’origine per rendere ancora più emozionante il calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce