Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, un ex Lecce rientra in difesa

La squadra di Roberto Stellone continua a prepararsi in vista della gara contro i giallorossi. L’assenza di Stavropoulos, squalificato al pari di Jeremy Menez, costringerà il tecnico a mischiare le carte in difesa.

La Reggina cerca delle motivazioni per chiudere al meglio un campionato dove, acquisita la salvezza, non c’è più nulla da chiedere. Contro l’attacco del Lecce, guidato dai capocannonieri del campionato Coda e Strefezza, Stellone potrà cambiare due terzi del pacchetto difensivo. Una sostituzione forzata è causata dalla squalifica di Stavropoulos, bloccato per somma di ammonizioni. Al suo posto, il candidato forte è Gianluca Di Chiara, calciatore che vanta un passato anche nel Lecce in Serie C. Il 28enne è pronto a occupare lo slot di centrosinistra nel pacchetto a tre dato che servirà velocità per contrastare le scorribande di Strefezza.

Al centro, Bruno Amione viaggia verso un ritorno dai titolari. Il giovane argentino, in prestito dall’Hellas Verona, non ha giocato nella trasferta di Ascoli a causa di un affaticamento muscolare lasciando il posto ad Aya. Il 20enne avrà il difficile compito della marcatura su Coda. La conferma del 35enne polacco Thiago Cionek, infine, chiuderebbe il reparto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore della Reggina, ex difensore del Lecce, commenta la sconfitta interna dei suoi ai canali...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce