Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Pecchia: “Consapevoli della nostra forza. La sconfitta? Noi creiamo azioni”

In conferenza stampa il tecnico grigiorosso ha presentato la sfida al Cosenza in programma lunedì. Queste le parole riprese dai colleghi di CalcioCremonese.

Lunedì alle 15 la Cremonese affronta il Cosenza allo Zini nella 35a giornata di Serie B. In conferenza stampa Fabio Pecchia ha presentato la sfida, ecco le sue parole:

SCONFITTA. “I KO lasciano sempre l’amaro in bocca ma ci siamo ripresi subito. Noi giochiamo per vincere e per farlo dobbiamo fare gol e per fare questi ultimi dobbiamo creare azioni. Noi ne abbiamo create diverse anche a Frosinone anche se qualcosa abbiamo sbagliato”. 

TIFOSI. “E’ stato bello ed emozionante vedere il calore di un’intera città. Dobbiamo stringerci tutti insieme ed affrontare una bella pasquetta. La stagione non è ancora finita, finiamola bene insieme. Noi gichiamo per vincere e per la prestazione. Lunedì dobbiamo fare bene”. 

COSENZA. “I cosentini sono simili alla Reggina e contro il Benevento ha fatto vedere grandi cose. Noi dobbiamo concretizzare e portare a casa una vittoria”. 

PARTITA. “Noi dobbiamo fare le nostre cose e giocarci ogni partita. I risultati degli altri ci interessano meno. La squadra è consapevole della loro forza ma anche degli errori commessi”. 

CONFRONTI. “Ogni volta si fanno confronti in base alla classifica e invece dipende dal momento in cui si affronta quella squadra. Lunedì si gioca contro il Cosenza e vincerà chi avrà più voglia di vincere. Il Frosinone aveva voglia di vincere e ha vinto”. 

FINALE. “Il campionato è ancora aperto, tutto può succedere”

GIOCATORI BRAVI. “Non si fanno confronti in squadra. Si ci sono giocatori che hanno esperienze e vissuti diversi. La squadra, però, deve ragionare tutta insieme. Non speculiamo e andiamo avanti così”. 

ESPULSIONI. “Ognuno interpreta la partita come viene. Noi pensiamo a giocare a calcio”. 

PRESSIONI. “Quando il campionato è iniziato noi non pensavamo di essere tra i primi. Stare al vertice o tra le prime ci ha caricato di più e ci fa bene. La squadra ha dimostrato di valere queste posizioni”. 

OKOLI, VALERI. “Ema si sta riprendendo mentre Caleb ci sarà nel finale di stagione”. 

PLAYOFF. “Questi pensieri non ci piacciono. Noi dobbiamo guardare il Cosenza e poi faremo i calcoli. I playoff? Sono altri obiettivi”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
1 anno fa

Diplomazia eccessiva. Nessuno è interessato alle dirette contendenti, nessuno guarda la classifica, tutti guardano in casa propria e questo, addirittura, non fa confronti tra i suoi giocatori. Ma di che sport parlano? ammesso che esista uno sport senza antagonisti. Mi sembrano frasi con il copia incolla, senza senso. Solo noi tifosi siamo sempre assetati di notizie che possono influenzare l’esito di una partita?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Francesco Martini intanto con una squadra data esima è lì a giocarsi la A diretta… E sono una delle squadre che gioca meglio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Esaltato….

Articoli correlati

La Cremonese è sul podio delle migliori squadre del torneo per expected goals e l'attaccante...
A quattro mesi dall'addio al Lecce il difensore centrale di Civita Castellana ha trovato una...
Partner offensivi del Lecce di Corini, oggi si sono sfidati in Serie B in squadre...

Altre notizie

Calcio Lecce