Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Ravanelli: “C’è un po’ di tensione ma vogliamo dimostrare quello che valiamo”

Il difensore della Cremo ha parlato nella settimana che conduce al match con il Crotone. I calabresi dovranno fare i punti per tenere in vita delle speranze salvezza, mentre i grigiorossi cercano lo sprint finale per approdare in A. Queste le parole raccolte da cuoregrigiorosso.

STAGIONE. “Quest’anno mi è mancata un po’ di continuità, ma ora mi sono fatto trovare pronto e spero di continuare così. Sia io che Meroni, che siamo quelli che hanno giocato meno, ci alleniamo sempre al massimo. La rosa è competitiva e forte, il mister sa che chiunque scelga si farà trovare pronto”.

PALLE INATTIVE. “Le palle inattive le proviamo sempre, i gol non sono arrivati ma speriamo ci siano nelle ultime tre. Con l’Alesandria avevo spazio quindi ho provato il tiro dalla distanza, purtroppo il pallone è uscito di poco”.

TIFOSI. “Ci gasano e ci fanno dare quel qualcosa in più. Adesso che verranno allo stadio speriamo ci diano ulteriore carica per andare a Crotone a vincere”.

CROTONE.“Il Crotone è una squadra forte, si trova lì perché ogni campionato è a sé e si giocheranno la vita in casa, perdendo sono retrocessi matematicamente. Sarà una gara combattuta e tesa. Il calendario? giochiamo sempre per i tre punti. Vediamo come va a Crotone, poi penseremo a Ascoli e Como”.

GRUPPO.“La viviamo sempre allo stesso modo, un po’ di tensione c’è ma per la maggior parte siamo sereni e vogliamo dimostrare quello che valiamo. Giochiamo spesso molto alti, ma è vero che abbiamo subito un po’ troppi gol. L’importante comunque è restare lassù”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce