Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Lecce-Pisa, attacco top contro una grande difesa

Il Lecce contro il Pisa: Coda e Strefezza, 33 gol in due, sfidano una delle migliori difese della Serie B

Coda e Strefezza all’assalto del Pisa. Un attacco al top contro una delle migliori difese di questa Serie B. L’analisi sul Corriere dello Sport di oggi.

“Coda e Strefezza – si legge nell’articolo di Stefano Di Bella -, insieme 33 gol segnati che regalano il record del miglior attacco della categoria. Di fronte, però, un cliente tutt’altro che semplice, con il Pisa che è la terza miglior difesa del torneo e, se non fosse per le cinque reti subite contro il Benevento in una sola gara, sarebbe la miglior difesa del campionato. Insomma clienti non facili per la difesa nerazzurra, con Coda e Strefezza che adesso vogliono tornare al gol, non soltanto per battere ogni record personale, ma anche e soprattutto per continuare a trascinare il Lecce verso il sogno della Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 anni fa

Ormai chiunque può scrivere articoli a casaccio senza vedere i numeri raffrontarli, il lecce ha subito 29 gol miglior difesa il pisa 31. Stefano Di Bella si documenti prima di fare paragoni poco riusciti, il corriere prima era uno dei migliori giornali sportivi ora è davvero decaduto.

vincenzo
vincenzo
2 anni fa

Redazione, il Vostro articolo non regge: quello del Lecce non solo è il migliore attacco, ma anche la migliore difesa del campionato. Quindi di cosa stiamo parlando ? alimentare dubbi, creare panico ? In genere siete più bravi e convincenti. In questo momento il tifo leccese ha bisogno di certezze…. poi ne parleremo.

Giuseppe96
Giuseppe96
2 anni fa
Reply to  vincenzo

Il Benevento è I miglior attacco

Articoli correlati

Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...
Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce