Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, Brosco: “Speriamo non sia tardi. Il Lecce giocherà per vincere ma noi…”

Il difensore del Vicenza, in gol contro il Como, ha commentato così il risultato che tiene in vita delle speranze salvezza. Per cercare l’impresa, che dipenderà anche dai risultati del Cosenza, i berici dovranno però battere il Lecce.

Queste le dichiarazioni di Brosco riprese da CalcioVicenza: “Il gol? Era tutto l’anno che ci provavo, finalmente sono riuscito a sbloccarmi, la mia rete ha permesso al Vicenza di vincere. Nella mia esultanza nessuna polemica. Ho fatto quel gesto solo perché quando mio figlio gioca e segna fa sempre così. Speriamo non sia tardi, col Lecce dovremo dare il tutto per tutto per giocarci la finale con l’Alessandria. Con Baldini l’impatto è stato anche duro, ci ha strigliati ma è quel che serviva in un momento così delicato. Ora testa al Lecce che arriverà al Menti per vincere, noi però ci giochiamo la vita e ce la metteremo tutta. Se poi i nostri avversari saranno più bravi, stringeremo loro la mano”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Erpiu
Erpiu
2 anni fa

Non sarà una partita semplice, ma a differenza di quella di Reggio, qui l avversario ha molto da perdere. Speriamo bene. Di sicuro il compito ora è davvero in super discesa… Ma guai a perdere la concentrazione. La Roma contro un Lecce retrocesso ha perso lo scudetto!

Massimo
Massimo
2 anni fa

Alla grande. LECCE

Articoli correlati

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce