Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Pecchia: “Finale vibrante per tutti. Il campionato? Finisce domani”

L’allenatore dei grigiorossi, impegnati domani nella trasferta di Como ma condannati a vincere e sperare anche a causa del sorpasso del Monza, presenta così la gara nelle parole riprese dai colleghi di CalcioCremonese.

FINALE STAGIONE. “Domani alle 22.30 facciamo il bilancio. Finale vibrante per tutti. Sappiamo di aver perso un’importante occasione per strada ma il campionato si conclude domani dunque giochiamocela”. 

CAMPIONATO EQUILIBRATO. “Quando si parlava di classifica a otto giornate dalla fine non si pensava ai vari cambiamenti. E infatti eccoci qua con diversi cambi al vertice e non solo. Campionato equilibrato e pieno di sorprese, bello e avvincente. Domani affrontiamo il Como e lo facciamo con il giusto impegno”. 

SCONFITTE. “Si possono fare molte analisi, tutte sono giuste. Forse hanno tutte la stessa causa e pensare che quest’anno non ci era mai successo. Sia a Crotone che ad Ascoli mi è piaciuto che i ragazzi si sono approcciati bene al match, nonostante il KO. Dobbiamo rimanere nella gara fino all’ultimo”. 

MIGLIORARSI. “Se riesci a fare il miglior palleggio allora riesce ad attaccare meglio. Contro l’Ascoli loro sono entrati in area tre volte e ci hanno fatto male. Migliorarsi significa anche concretizzare tutte le azioni create”. 

RISULTATI. “La nostra partita è a Como. Essere cattivi? Forse ci sono mancate le giocate e i tiri dalla distanza”. 

DISPONIBILI. “Domani ci sono tutti. Ci sono valutazioni in corso e forse anche Bianchetti ci sarà. È arrivato al limite ma anche Valeri e Okoli hanno recuperato la gara e quindi potrebbe giocare anche lui”. 

RIPARTENZE. “La squadra ha la capacità di ripartire ma si rischia spesso la ripartenza degli avversari. Per fare una partita bisogna farlo in due e il Como ha i giocatori in grado di fare ripartenze”. 

BOMBER DI RAZZA. “L’importante è fare gol. Di Carmine era il giocatore da doppia cifra ma è stato sfortunato. Mi piace che tutta la squadra partecipi al gol e tutti sono in linea”. 

GRANDE PUBBLICO. “Allo Zini c’era entusiasmo e attaccamento alla squadra. Peccato per la prestazione. La squadra ha voglia di rifarsi e domani c’è un’altra occasione. Domani scenderà in campo la Cremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Cremonese è sul podio delle migliori squadre del torneo per expected goals e l'attaccante...
Alla vigilia della partita di Coppa Italia, l'allenatore del Parma ha presentato la sfida con...
A quattro mesi dall'addio al Lecce il difensore centrale di Civita Castellana ha trovato una...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce