Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ternana, l’ex Lucarelli al passo d’addio

Secondo quanto riportato da CalcioFere, l’ex attaccante del Lecce sarebbe vicino al saluto con il club umbro.

Le ultime parole del presidente Bandecchi sicuramente non sono passate inosservate. Il numero uno rossoverde, ha dichiarato di voler allestire una squadra che possa avere le carte in regola per giocarsi la promozione in Serie A; per questo motivo la possibilità di un ribaltone sul fronte allenatore non è un’ipotesi da scartare.

Nelle ultime ore,  la posizione di Cristiano Lucarelli è apparsa più in bilico che mai. Secondo quanto riportato dal sito vicino al club rossoverde Calciofere, dopo i nomi già circolati di Giampaolo e Inzaghi, sono spuntati altri due candidati.

Si tratta di Fabrizio Castori, ex allenatore della Salernitana con la quale aveva raggiunto la promozione nella passata stagione e Roberto D’Aversa, ex calciatore rossoverde e reduce dall’esperienza negativa sulla panchina della Sampdoria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario