Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Lucarelli al passo d’addio

Secondo quanto riportato da CalcioFere, l’ex attaccante del Lecce sarebbe vicino al saluto con il club umbro.

Le ultime parole del presidente Bandecchi sicuramente non sono passate inosservate. Il numero uno rossoverde, ha dichiarato di voler allestire una squadra che possa avere le carte in regola per giocarsi la promozione in Serie A; per questo motivo la possibilità di un ribaltone sul fronte allenatore non è un’ipotesi da scartare.

Nelle ultime ore,  la posizione di Cristiano Lucarelli è apparsa più in bilico che mai. Secondo quanto riportato dal sito vicino al club rossoverde Calciofere, dopo i nomi già circolati di Giampaolo e Inzaghi, sono spuntati altri due candidati.

Si tratta di Fabrizio Castori, ex allenatore della Salernitana con la quale aveva raggiunto la promozione nella passata stagione e Roberto D’Aversa, ex calciatore rossoverde e reduce dall’esperienza negativa sulla panchina della Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
jeanne carnet
jeanne carnet
1 anno fa

Donazione di € 580.000,00

Buongiorno ,
So che questo messaggio sarà una sorpresa per te poiché non ci conosciamo, ma la grazia di Dio mi ha indirizzato a questo forum e vorrei che tu leggessi attentamente il mio messaggio e fossi benedetto nel nome di Dio. Sono la signora JEANNE CARNET e vorrei fare una proposta che potrebbe interessare i membri di questo gruppo. Questa è una grande donazione. Questo non è quindi né uno spam né un virus. Per questo desidero con grazia e con lo scopo di aiutare i poveri a fare una donazione di un’eredità pari a € 580.000,00. Per permettere che si stabilisca nella mia memoria una fondazione di beneficenza affinché la grazia di DIO sia con me fino a quando la mia ultima dimora in modo che io possa godere di un posto onorevole.Per ulteriori informazioni sulla donazione, conferma di aver letto il mio messaggio.
Buon per te.. per una maggiore comprensione, contattami alla mia email jeannecarnet74@gmail.com

Articoli correlati

Il 15°posto nel Girone C di Serie C costa la panchina all'allenatore livornese...
Le Fere vincono in casa della Reggiana e nel tabellino del match entra anche il...
Il 2004 in prestito dal Lecce fa il suo debutto con la nuova maglia degli...

Altre notizie

Calcio Lecce