Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni-Frosinone, i ciociari vorrebbero anche Monterisi

Nell’ambito dell’affare che potrebbe condurre il capitano del Lecce alla corte di Fabio Grosso, i giallazzurri hanno palesato interesse anche per il difensore tranese.

Fabio Lucioni continua le valutazioni personali sull’offerta presentata dal Frosinone. Il 34enne, due promozioni in A con il Lecce in quattro stagioni, vorrebbe un’altra stagione in cadetteria da protagonista dopo il torneo ad alte valutazioni vissuto alle dipendenze di Marco Baroni. Sotto contratto con il Lecce fino al 2024 dopo il prolungamento dello scorso dicembre, Lucioni a Frosinone sarebbe il leader difensivo di una squadra che vorrebbe competere nella lotta promozione in un campionato che si preannuncia senza dubbio complicatissimo.

Nell’ambito della trattativa rientrerà anche Ilario Monterisi. Il 20enne, anch’egli sotto contratto con il Lecce fino al 2024, ha collezionato 17 presenze nella seconda parte dello scorso campionato di Serie C. La crescita vissuta con i biancoazzurri andriesi, potrebbe quindi portare al veloce salto di categoria, da percorrere con un tutor speciale come capitan Fabio Lucioni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
1 anno fa

Non fidarsi di Pedullà! Lucioni deve rimanere!!

Articoli correlati

Raggiunto l’accordo tra giallorossi e gialloazzurri per il trasferimento dell’esperto difensore centrale Dopo appena sei...

Il classe 2001, portato in giallorosso da Delvecchio dopo il fallimento del Bari, lascia Lecce...

In queste ore salentini e ciociari stanno limando gli ultimi dettagli per il passaggio del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce