Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce non cala le pretese per Strefezza ed il Toro (al momento) si defila

I giallorossi, come più volte dichiarato dai vertici del club, non hanno intenzione di svendere i propri gioielli. Ed i fatti lo stanno dimostrando.

Non è stata l’unica squadra a mostrare interesse per i gioiellini del Lecce, ma di certo è quella che più di tutte ha toccato con mano la ferrea voglia di non cedere sui propri elementi migliori da parte dei giallorossi. Il Torino è andato anche a toccare i sei milioni di offerta per Strefezza, ricevendo al momento un secco no. L’idea che trapela è che Corvino non abbia intenzione di valutare alcuna proposta inferiore agli otto milioni circa, linea che ha portato al momento ad un allontanamento dei granata dall’italo-brasiliano.

Situazione che non dà certezze sul fatto che Gabri Maravilha resti al Via del Mare né che i piemontesi virino definitivamente su altri elementi. Ciò che è certo, però, è che il Lecce sarà disposto a cedere i suoi pezzi pregiati soltanto a cifre che sarà proprio il club di via Costadura a decidere.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
FORZALECCE
FORZALECCE
1 anno fa

Avete capito adesso perché Mancini non ha convocato Strefezza? Con la convocazione il prezzo del suo cartellino sarebbe automaticamente lievitato impedendo ai signoroni del calcio, che fanno girare i soldoni, di soffiarlo alle squadrette per qualche “mendula”.
Il calcio non è mai guarito, si è ammalato ancora di più! Da quella famosa telefonata (presunta) di “Lapo El Cane e Mogghia” a Casillo (“Se lo mollate salviamo l’Avellino) in cui il sistema chiedeva l’allontanamento e l’isolamento di Zeman non è cambiato nulla, se non una più salda collusione di intenti tra paperoni, federazioni e stampa sportiva.

Vito da Bari
Vito da Bari
1 anno fa

Un saluto dal vostro Vito da Bari da lido orsetta, che caldo fà in africa? Sarò qui a vedere la prima di campionato dell’inter con la mia amata sciarpa del bari 🇲🇹

Vito
Vito
1 anno fa
Reply to  Vito da Bari

Waglio non ci credo adesso mi copiano anche il mio nome hahahaha hahaha hahaha hahaha caro mio di vito ce n’è uno saluti da torre dell’orso dalla pineta non sto ancora al lido sto prendendo un bel caffè leccese….lo zio vito..

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa

Se vanno via Strefezza e Hjulmand saranno squadre di cui non si è parlato, probabilmente di medio o alta classifica altrimenti restano qui che è sempre serie A, squadre che oltre i soldi probabilmente hanno giocatori da inserire con profili interessanti per il Lecce esempio??? Il Napoli se li prende in coppia fa l’affare della vita altro che Ruiz Insigne ecc ecc hanno giocatori da Lecce da inserire tipo Luperto Ounas (chiesto più volte) e tanti altri….. io spero che se proprio decidano di andare vadano in una squadra di alta classifica perché altrimenti non ha senso centomila volte meglio Lecce dove sono i top 💪🏻💪🏻💪🏻 Forza Lecce 💛❤️ Morten e Gabriel restate qui !!!! 💛❤️

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa

Toro nu tene na magghia

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

Per 6 milioni, di Strefezza vi possiamo dare il tesserino… dell’autobus scaduto a dicembre 2019!

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa

A 8 mln è in saldo…. Contando che ha 25 anni sinceramente in A dopo la stagione da top in B mi aspettavo una valutazione a doppia cifra 😅 non di certo 25/30 mln ma almeno 15/18 di base dico non è che da noi siamo al discount la roba di pregio di paga…. Gabriel resta qui che ci guadagni tu e la tua carriera 😉💪🏻💪🏻💪🏻 campionato e in A e l’anno prossimo ti cercano in premier non sto mendulari del Torino 😂😂😂

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Va bene, ma 8 milioni sono anche pochi…

Rod66
Rod66
1 anno fa

Meglio così !

Massimo
Massimo
1 anno fa

La società fa benissimo !

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce