Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda-Genoa, domani le visite mediche

L’attaccante cavese si prepara ad accettare l’offerta del Grifone

Massimo Coda lascerà il Lecce dopo 44 gol in 78 presenze e sarà l’ariete del Genoa che cercherà la pronta risalita in A.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Hispanico sosterrà le visite mediche con il club rossoblu già domani per poi mettere la firma sul ricco biennale che lo ha indotto a rinunciare alla terza avventura in A della sua carriera.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Saso
Saso
1 anno fa

Grazie pertutto il tuo impegno,Bomber! Massimo”l’ispanico” Coda mito della nostra storia! !❤💛

Last edited 1 anno fa by Saso
Foretecapu
Foretecapu
1 anno fa

Trovata la quadra…. la scumbenamu subitu: prima lamantia mo coda. Comunque , Massimo, grazie di tutto e…. speriamo che non dobbiamo rimpiangerti troppo… ho grossi dubbi che non dovremo farlo, per la verità..

Mario
Mario
1 anno fa

Ma dov’è che vogliamo andare. Meglio restare in B, che facciamo dei campionati degni, che andare a fare il materasso della A.

Cri
Cri
1 anno fa

Due colonne portanti come Lucioni e Coda sono andate via, ora vedremo chi li rimpiazzerà!
Speriamo bene…

Cri
Cri
1 anno fa

Peccato

Rod66
Rod66
1 anno fa

Massimo a scritto una fase della
nostra storia, e a lasciato un piacevole ricordo, c’è chi comprende e c’è chi e contrariato, e c’è pure chi ci ricorda che lecce è una città d’arte ca Se nde futte de ci ene e de ci parte !! Ad maiora espanico💛❤️👏

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa
Reply to  Rod66

Ma ddhu giurnu ca la maestra dell’elementari spiegau lu verbu essere e avere a ddhu ca**u stii tie!

Lu Lecce Nesciu
Lu Lecce Nesciu
1 anno fa
Reply to  Kunta Moi

😂😂😂

Pasticcio
Pasticcio
1 anno fa

Ma dai cannoniere di serie B e lo regali a 1.millione e mezzo.. Valeva almeno 10..che società.. A perso 2 volte….. Bene Coda hai fatto benissimo… Spero che ki ti sostituisce segni almeno quanto te…. A trovarlo.. Ahahah

Danilo
Danilo
1 anno fa
Reply to  Pasticcio

M..chia, ogni fiata Ca’ parli, me toccu…. Mancu nu musciu niuru…

Luciano
Luciano
1 anno fa

Quindi basta un grazie, un augurio per il futuro, e la pratica Coda è archiviata, anzi no, mancano ancora: “Sarai per sempre uno di noi” e “Lecce sarà per sempre la tua casa”. Siamo tutti convinti che è stata la soluzione migliore? o alla prima partita senza reti lo rimpiangeremo? Sono le solite incognite del calcio, se resta va bene, se parte, meglio ancora. 33 anni sono come un macigno, bisogna liberarsene subito sperando che qualche squadra di sprovveduti se lo carichi. La lazio dovrebbe prendere esempio da noi e “sistemare” Immobile che di anni ne ha 32. Mi viene un dubbio, la società non è all’altezza di corrispondere stipendi da serie A e quindi c’è un esodo? se è così, aspettiamoci la partenza anche degli altri due gioiellini. Per noi tifosi va tutto bene, sappiamo che dobbiamo vivere alla giornata, solo un pò di chiarezza di intenti e non lasciarci a sperare in una fake news.

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa
Reply to  Luciano

Sicuramente allo stato attuale, se non arrivano soldi dal mercato e dalla FIGC il Lecce non potrà corrispondere ai giocatori ingaggi da serie A….. Speriamo bene

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Non sarà il Coda visto a Lecce

Franz
Franz
1 anno fa

Grazie per tutto Massimo e auguri.👏💛❤

Massimo
Massimo
1 anno fa

In bocca al lupo Massimo!

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa

Grazie per quello che dato al Lecce. Quantomeno sei consapevole dei tuoi limiti. Ma adesso si volta pagina. Speriamo in qualcosa di meglio per la serie A.

CHEVA60
CHEVA60
1 anno fa
Reply to  Kunta Moi

Io non capisco per quale ragione, quando un calciatore va via da Lecce, per forza si tratta di un giocatore che ha limiti…, possibile che a nessuno venga in mente che un contratto da un milione di euro a stagione …, triennale, possa far vacillare la voglia di restare a Lecce e misurarsi in serie A …, tra l’altro Coda ha ampiamente dimostrato con i suoi 42 gol e 19 assist negli ultimi due anni di valere molto più di tanti suoi colleghi di B e anche di A…..
Smettiamola una volta per tutte , di disconoscere le qualità dei nostri giocatori…!!!

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Kunta Moi

Ma quali limiti. Se dobbiamo parlare tanto per dare aria alla bocca e un conto, altrimenti statevi zitti. In bocca al Lupo Bomber, e grazie di tutto. Forza Lecce💛❤sempre intra lu core❤

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Kunta Moi

I limiti di Coda? ma lascia perdere i giudizi..non li merita..invece merita il contratto che gli hanno fatto al Genoa, perche’ e’ sempre stato un ottimo giocatore ma con procurarori che lo hanno spedito a siracusa, san marino, slovenia ecc e per 4 soldi..e sino ad oggi, alla fine della carriera, guadagna meno di tutti anche al lecce..questa la trovo un’ingiustizia del calcio ad un ragazzo tecnicamente bravo oltre ad essere una persona seria..io sono stracontento per lui che finalmente abbia preso un contratto alla sua altezza..mi dispiace come tifoso perche’ avrebbe dato tanto ancora anche in serie a..ma supereremo anche questa cessione..come ha detto qualcuno ‘siamo sopravissuti alla cessione di chevanton e lucarelli..’..

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa
Reply to  Antonio

Ma gli stai dando del deficiente!? In tutto quello che ha fatto è sempre stato adulto e vaccinato. A meno che non si è degli incapaci nessuno è prigioniero del proprio procuratore. Ha avuto per tre volte l’occasione di giocare in serie A ed ha sempre fatto altre scelte o semplicemente altri non hanno scelto lui. Nessun procuratore manda un proprio assistito a Siracusa o in Slovenia quando ci guadagnerebbe 10 volte di più a venderlo in serie A! Quindi non facciamo gli avvocati d’ufficio del c***o senza capire di cosa si parla. Il Lecce l’ha preso a parametro zero perché a 32 anni nessuno credeva più in lui. Ecco perché guadagna quei ‘miseri’ soldi che gli dà il Lecce. Sarebbe potuto rimanere a Lecce un’altro anno e prendersi una bella rivincita in serie A. Poi Corvino per riconoscenza, come sta facendo adesso, lo avrebbe mandato a firmare un ricco contratto in qualche squadra della massima serie. E così tutti sarebbero vissuti felici e contenti ma soprattutto lui, ricco ed in serie A! Invece ha scelto l’unica cosa di cui ha certezza, mettere in tasca un ricco contratto. Buon per lui, se lo merita. Ma per me è la prova della consapevolezza dei suoi limiti. Tu puoi anche pensarla diversamente.
A quanto pare lecchinaggio e paraculismo sono diventati sport nazionale a Lecce. Ci manca pure che andiamo a Genova tutte le mattine a preparargli la colazione per riconoscenza. Bravo quanto vuoi ma adesso si volta pagina. Con tutta sta riconoscenza l’abbiamo quasi regalato e non ci sono soldi per acquistare giocatori. Ma voi potete sempre tifare Genoa! E questo vale come risposta anche per gli altri due, Daniele e CHEVA60

DR
DR
1 anno fa

Grazie di tutto, bomber!!!

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce