Alvini: “A Lecce? Ce la giocheremo con rispetto contro una squadra veloce”

L’allenatore della Cremo presenta la gara di domani contro il Lecce.

LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA.Domani non ci saranno Hendry e Chiriches, inoltre Dessers è da valutare. Ascacibar è arrivato in ritardo, ma ci darà una grande mano. Abbiamo lavorato bene e sappiamo dell’importanza della partita. Tanti nazionali? Giocare con la propria Nazionale è gratificante per i giocatori e noi siamo felici”.

IL MODULO. “Il 4-2-3-1 visto contro il Fanfulla era una situazione da provare anche per i giocatori che avevamo a disposizione, ma la Cremonese può giocare in modi diversi. Non sono un integralista, l’importante è che non cambino i principi di gioco, l’aggressione e il coraggio. Una o due punte? Decideremo domani”.

L’AVVERSARIO.Sin qui abbiamo avuto un calendario difficile, ma abbiamo comunque offerto prestazioni importante. Contro il Lecce andiamo a giocarcela, ma sempre con rispetto perché sarà una partita difficile contro una squadra che ha gambe e velocità”.

IL CAMPIONATO.Siamo solo all’ottava giornata, abbiamo un lungo percorso davanti. La Cremonese è concentrata, siamo tutti sul pezzo. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e vogliamo farlo”.

Le news grigiorosse su CalcioCremonese.it

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...

Altre notizie