Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, quanti gol subiti nel primo tempo

gol ciofani

Il Lecce ha incassato sette gol su nove nei primi 45 minuti

Su nove gol subiti, il Lecce ne ha preso sette nel primo tempo. Il dato evidenzia come spesso i giallorossi siano costretti a rincorrere, un po’ come accaduto contro la Cremonese. E con il Monza fu altrettanto. È anche vero che gli ultimi tre gol subiti sono arrivati da calcio piazzato ma resta il problema dell’approccio.

La distruzione delle reti subite: 1 da 0 a 15′, 3 da 15′ a 30′ e 3 nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

A mio avviso, al lecce manca un vero regista avanzato che offre palloni seri agli attaccanti..messi i condizione di segnare..Bana e strafezza sono diventati due velocisti, insieme a ceesay..poi sti cavolo di lanci lunghi .un calcio antiquato..non lo fa più nessuno ormai..baroni non è capace di fare costruire un gioco decente con fraseggi che poi sviluppano seri pericoli . è un gioco che gira sempre allo stesso punto..infatti i tiri in porta sono contati,se non inesistenti..e non dipende dalle punte..ma solo dal fatto che non sono messi in condizioni..poi ripeto.mancano gli interpreti a centrocampo..vedete il monza,ha sensi..non uno qualsiasi..corvino ha trovato ottimi giocatori,anche se banda è un po’ da sgrezzare.. dribbling eccellente ma poi non alza la testa.. però non è stato capace di trovare un serio centrocampista..tanti giocatori,alcuni doppioni..ottima difesa..e un vuoto a centrocampo..e si vede. Di questo passo è serie b sicura..il monza tra poco ci supererà..spero intervengano sul mercato con innesti mirati.. altrimenti la vedo nera..ma spero vivamente di sbagliarmi

Toto
Toto
1 anno fa

Le partite si giocano dall’inizio comunque è sempre il lecce nei primo tempi aspetta i tempi migliori e ora di svegliarsi già dai primi minuti della gara e non lasciare il pallino del gioco agli avversari e quello che vedo tutti gli incontri. Poi si deve giocare con passaggi raso terra non tutti sti lanci e palloni che vanno di qua e di là spesso contro producendo che favoriscono l’avversario. E i palloni si passano o l’impressione che sia banda che stranezza vogliono fare i maratona. Ma non lo sono i palloni si passano da subito. In allenamento 100 tiri in porta x giocatore .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Baroni non legge!!!!testardo di uno!!!non dategli più pasticciotti 🤔

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Salvatore Verri a Salerno è stata un eccezione… Infatti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Approccio sbagliato alle partite, in alcune situazioni c’è troppa leggerezza ed una errata gestione, bisogna capire che in serie A ogni singolo errore vale quasi sempre un gol subito

Massimo
Massimo
1 anno fa

Il problema non sono i (pochi) gol che subiamo ma i pochissimi che realizziamo.

Non so se Corvino e Baroni lo facciano di proposito ma dopo Olivieri ora ci vogliono fare castimare con Colombo?
Poiché ritengo che di calcio ne capiscono (vabbè, un poco anche Baroni, dai) non capisco se è un test sul nostro livello di sopportazione.
Olivieri alla fine fu fischiato la prima volta a Ferrara e successivamente in casa, solo allora sì decisero a togliercelo dalle scatole.
Che aspettiamo ad anticipare i tempi?
Nel mio piccolo ieri allo stadio ho già iniziato e tutti i vicini di posto la pensavano come me.

qwerty977
qwerty977
1 anno fa
Reply to  Massimo

Saper aspettare con pazienza e fiducia è certamente una virtù, così come prendere le decisioni tempestivamente senza dover aspettare di raccogliere i cocci. Fare scelte non è mai facile, ma è peggio non fare nulla. Il presidente, sempre molto pacato, da buon avvocato dà alle parole il giusto peso, e le dichiarazioni di ieri sono un messaggio ai naviganti, soprattutto per Baroni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

non è possibile passare sistematicamente in svantaggio va migliorato questo dato

qwerty977
qwerty977
1 anno fa

Le rotazioni di Baroni con Colombo Askildsen e Gallo non hanno funzionato. Regalare 2-3 uomini agli avversari non consente sogni di gloria, e il pareggio è d’oro per quanto visto in campo. Una considerazione su Colombo: mentre molti ancora si chiedono se vale o meno la A (per me no), quello che fa la differenza, oltre limiti e le potenzialità, è certamente il carattere. Vederlo perdere contrasti e palloni a ripetizione per poi girarsi di spalle e camminare in direzione opposta all’azione è molto grave. Assurdo per uno di 20 anni che dovrebbe baciare a terra per un’opportunità del genere. Per carità, siamo ancora dentro il campionato e in piena lotta salvezza, ma anche un esperto di bocce sa che la classifica si livella col passare delle giornate, attestandosi sui reali valori verso la fine del girone d’andata. Da queste prime giornate, soprattutto con 3 scontri diretti in casa (al ritorno già sarà più difficile), il Lecce avrebbe dovuto stare più avanti, perché poi è facile immaginare un rallentamento col prossimo ciclo di partite. Ieri il Lecce ha fatto un tiro in porta in tutta la gara, e Baroni si dice soddisfatto. Forse perché commenta un pareggio e no una sconfitta. Intanto a lui il compito di trovare le soluzioni offensive, magari perché no cambiando il mono sistema di gioco, che propone dalla B ad ogni partita, nonché per tutte le fasi di gioco. Chiaramente un limite.. Buon inizio di settimana ❤️💛

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  qwerty977

Colombo è da serie b.. raccomandato dal Milan..deve per forza giocare..ma non vale niente

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce