Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Quanti errori arbitrali: non è la prima volta

Il Nuovo Quotidiano di Puglia passa in rassegna i torti subiti dal Lecce in questo campionato

Rabbia Lecce. Dal post di Sticchi Damiani su Instagram alle reazioni di tutto l’ambiente. Il Nuovo Quotidiano di Puglia passa in rassegna gli errori subiti dalla squadra di Marco Baroni in questo campionato di Serie A. Gli ultimi sono quelli contro la Roma: un rigore dubbio contro e un rosso che non c’era comminato a capitan Hjulmand.

Prima, però, c’è un gol dell’Inter arrivato a tempo quasi scaduto (prima giornata) e i due rigori negati nella partita al Via del Mare contro il Monza.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Visto il trattamento che hanno ricevuto ieri le squadre italiane in Europa…..io sono CONTENTO …così provano quello che proviamo noi quando a rubare nei nostri confronti sono loro…..

Cosimo
Cosimo
1 anno fa

Quando gli errori succedono in campionato le TV neanche ne parlano, quando succedono in Europa gridano allo scandalo, Ipocrisia spicciola Italiana.
Forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
vittorio londra
vittorio londra
1 anno fa

cari ragazzi , vi scrivo dalla G.B., lavoro da diversi anni per una rivista tipo ”vice” della capitale inglese, vi metto le iniziali per non fare pubblicita'(T.M). Dal mio modesto munto di vista il Lecce paga cara la poca anzi scarza mediaticita’ che ha sul campionato, non ne parlano i quotidiani ne la televisione ne le radio nazionali tipo Radio sportiva (GLI UNICI A NON AVERE UN INVIATO!!!), dopo varie sollecitazioni mi e’ stato detto che per la loro redazione Lecce e’ una piazza che non tira, ci hanno prefertito Salerno e Monza.Spesso il Lecce diventa un opportunita’ per le classi arbitrali di pulirsi la coscienza, una specie di zerbino, stranamente il Monza appena sotto elezioni politiche viene a Lecce e ruba due rigori…mha , se ne sara’ parlato si e no 2 minuti, del furto a Roma idem……spero abbiate compreso il concetto, fatemi sapere cosa ne pensate, ciao.

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Si, io l’ho compreso da un po’ ma speravo che la società prima o poi dicesse BASTA! Invece, a parte le solite dichiarazione di circostanze nel dopo partita, altro non ho visto Sono nauseato come non mai!

Uno dei tanti Antonio
Uno dei tanti Antonio
1 anno fa

Lunedì tutti allo stadio a gridare FORZA LECCE e a chiedere rispetto. Attraverso la TV tutti devono vedere, sentire e percepire la bellezza della nostra tifoseria, e l’amore che abbiamo per la nostra squadra, per la nostra città. Ognuno faccia la propria parte affinché Lecce venga rispettata. Io sarò allo stadio a tifare Lecce. Presidente, è il caso di fare una manifestazione totalmente pacifica per chiedere tutti insieme rispetto? Presidente non ti sentire solo, anche noi amiamo Lecce e il Lecce. Cosa possiamo fare per chiedere rispetto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il calcio è un gioco, ma 4500 persone a Roma o 30000 spettatori paganti in Lecce Monza, spendono soldi in un periodo economicamente critico, per assistere a partite già decise nei palazzi. Qui da gioco diventa altro, non è più sport, e quindi diventare non sportivi è lecito.

Achille
Achille
1 anno fa

La verita è che la FIGC e la sua propagine AIA è fatta da pseudo managarer incapaci nominati dai politici che poi fanno pressione quando qualche amico o sponsor dei partiti glielo chiede. E la vicenda Bari ? altro scandalo

Sergio
Sergio
1 anno fa

Miserabili 🤬

Vito tuturano
Vito tuturano
1 anno fa

Siamo stanchi rispetto per il Salento!!!!

Articoli correlati

La Lega Serie A ha stabilito il programma delle gare della 37ª giornata della Serie...

stadio via del mare tribuna centrale
Nuovo comunicato del sodalizio di via Costadura sulla lunga procedura che potrebbe portare ai lavori...
Il Campione del Mondo 2006 siederà per la prima volta al Via del Mare da...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce