Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Dalla società grandi sforzi, pronti a moltiplicarli per raggiungere la salvezza”

Attraverso i propri canali social il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha voluto fare chiarezza sul tema delle spese legate alla stagione di Serie A.

“Il post odierno del sindaco Carlo Salvemini (qui il contenuto, ndr), anche se ispirato da buoni propositi (e lo ringrazio per questo) rischia di essere involontariamente fuorviante. Il dato del Cies è del tutto inutile specie in un periodo in cui le procure indagano sulle plusvalenze false e sugli acquisti gonfiati. Il dato del Cies peraltro non tiene conto delle commissioni ai procuratori che spesso sono pari al prezzo del corrispettivo “risparmiato” dal club quando un giocatore viene acquisito a “zero”. Il Lecce è una società pulita, con dei soci onesti che investono in base alle proprie disponibilità. Quest’anno il Lecce per affrontare la serie A dovrà sopportare costi totali per circa 45 milioni (monte ingaggi prima squadra, costo acquisizione calciatori prima squadra e primavera, monte ingaggi primavera, monte ingaggi mister e staff, ingaggi del Responsabile dell’area tecnica, del DS e dell’ Amministratore Delgato, lavori allo stadio, premio promozione, premio di solidarietà da “restituire” alla serie B, viaggi e trasferte della prima squadra, della primavera, dell’under 18 e di tutte le squadre giovanili, stipendi degli amministrativi, dei collaboratori e costi per l’organizzazione delle partite in casa, manutenzione terreno di gioco), questo significa che tutti gli introiti della seria A (e oltre) saranno integralmente reinvestiti per affrontare la stagione in corso”.

“Da quando è iniziata la gestione mia e dei miei soci, circa 7 anni fa, il club non ha mai ripartito utili, inoltre le perdite (svariate decine di milioni) sono state sempre ripianate dai noi soci con risorse proprie. I bilanci sono pubblici e chiunque può verificare quanto affermato. Questo per amore di verità e per rispetto verso i miei soci che fanno grande sforzi insieme a me e che oggi sono tutti rammaricati perché il dato parziale del Cies non rende giustizia agli sforzi compiuti. Sforzi che siamo pronti a moltiplicare pur di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Fatta questa doverosa precisazione, ringrazio il Sindaco per i complimenti sulla gestione attenta ed oculata del club che cercheremo di rendere sempre più solido finché avremo forza, energia ed entusiasmo”.

Subscribe
Notificami
guest

85 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Provate a cambiare allenatore

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
1 anno fa

Chi usa la testa sa bene che i deliri infantili sono dilaganti sul web, la realtà è invece fatta dai numeri che non mentono mai e dicono che SSD è persona seria e perbene. Solo grazie presidente, cmq vada❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Presidente e’ sufficiente + attenzione in campo da parte dei giocatori

Sergio
Sergio
1 anno fa

Lecce – Juventus a mio parere l’arbitro dopo la 5 ammonizione al primo tempo contro la Juve , doveva emettere un cartellino rosso per i 5 falli di ammonizioni poiché vi e’ stata una premeditazione ………la Juve ha fatto un gioco sporco , questa sera ho visto la partita Real Madrid celsea , una partita vinta dal Real Madrid per 5 a 1 , bene vi e’ stata una partita corretta da ambo le parti mai un fallo di ammonizione , la Juve non meritava la vittoria con il Lecce , la Juve …….

Massimo
Massimo
1 anno fa

Saverio il Campione sei Tu

Vincenzo cino
Vincenzo cino
1 anno fa

Sei grande presidente sei l’orgoglio di noi salentini grazie per quello che fai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande presidente bisogna prendere qualche rinforso

Riz
Riz
1 anno fa

Tre altre partite prima della sosta per i mondiali, credo che dopo questi tre incontri la Società farà un resoconto tecnico.
Come sempre nel calcio contano solo i risultati.
4/5 punti significherebbero che la strada continuerà ad essere percorsa, al contrario sarà inevitabile porre rimedi.
Forza Lecce sempre

Luxx
Luxx
1 anno fa

Presidente inizi a cercare soci che abbiano soldi pesanti…perché con tutto il rispetto, la vostra società nn ha le forze per affrontare un campionato come la serie A…

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa
Reply to  Luxx

Vuoi contribuire tu?!

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa

sempre la stessa cantilena ripetuta all’infinito, anche se il lecce si qualificasse x la champions direste che sono più le spese che gli introiti..ma fate la finita chiangimuerti. non vi sforzate troppo che vi viene l’ernia e comunque potete sempre cambiare mestiere se il calcio è tutto un sacrificio inutile!!

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa
Reply to  carloalemanno

Fake barese!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma dhru crisantemu di lu sindacu c’è bete c’ha dittu? Megghiu cu se stae cittu..

Cri
Cri
1 anno fa

Presidente allora perché non cambiamo subito allenatore prima che sia troppo tardi???? Mi pare che la piazza ha sempre risposto alla grande! Sia a casa che fuori!

Allaitico Alla
Allaitico Alla
1 anno fa

ZEMAN È LIBERO….
E IN QUESTI GIORNI HA COMUNICATO CHE VORREBBE RITORNARE AD ALLENARE UNA SQUADRA…
SE IL LECCE LO PRENDE PORTA UN MARE DI SOLDI ALLA SOCIETÁ SENZA FARE ALTRI ACQUISTI…..
PORTEREBBE IL LECCE IN CENTROCLASSIFICA …..
PORTEREBBE LA SQUADRA IN ATTACCO A SUON DI GOL………. A OGNI PARTITA!
E MOLTI GIOCATORI DEL LECCE SAREBBERO NEL MIRINO DI ALTRE SQUADRE DI SERIE A E B…..
GARANTITO!

SVEGLIATEVI

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa
Reply to  Allaitico Alla

Eventualmente basterebbe anche SOLO AFFIANCARLO a Baroni così può capire cosa significa 433 VERO non finto e camuffo come quello che spaccia lui…. Quando mai si è visto un 433 che fa un SOLO tiro in porta in due partite senza andare troppo a ritroso….. Prendete mister Zeman così gli fa un po’ di scuola magari tra il suo 433 spettacolo e il buon catenaccio di Baroni esce un sistema di gioco completo o quasi dato che il regista CONTINUA A NON ESSERCI!!!!!! Ma manco tra gli svincolati ne trovate uno???

Arrigo
Arrigo
1 anno fa
Reply to  Dario ThePres

Mmmmmm basterebbe mettere in tribuna baroni,è in panchina il secondo, Rosso l’unica partita vinta con lui

Allaitico Alla
Allaitico Alla
1 anno fa

Tutte le societá Italiane di serie A avrebbero mandato via l’allenatore del Lecce a casa,da molto tempo……
E
Visto che ancora lo fate sedere in panchina ci fanno pensare che le varie critiche che fanno alla presidenza del Lecce sono giuste e molto precise….
Volete scendere in B e risalire in A x soldi!
E pensate di raccogliere li stessi abbonamenti con questi miseri giochi sottobanco???
Fate pure…..
Poi
Non vi dovete lamentare se nessuno si abbona piú!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

#iostoconssd
Claudia

Andrea
Andrea
1 anno fa

Presidente grazie a voi siamo in serie a grazie non mollare il Salento vi adora lasciate perdere qualcuno che non ama il Lecce e non sa cosa vuol dire stare in serie a per una piccola città
Per quanto riguarda riguarda il signor sindaco è meglio che lavori per un progetto parcheggio perché ha solo creato un macello sono veramente deluso
Forza Lecce

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Se il problema si chiama bilancio a posto, è indispensabile avviare mandati esplorativi per ampliare ancora di più il numero dei soci che siano disponibili ad incentivare il club.
Il signore Svizzero , che approfittando della promozione , ha tagliato la corda lasciando le casse a secco della società è il problema alla base.
I nuovi soci stranieri non sembrano voler mettere mano al portafoglio e la questione è l’impossibilità di fare 3/4 acquisti di valore che ci assicurerebbero di fare un mezzo salto di qualità….
Ci vorrà un miracolo per non vederci salutare la serie A a Marzo….
Forza Lecce

Ferdinando II
Ferdinando II
1 anno fa

Giusta precisazione. Alla quale però va aggiunto che anche per gli altri club non risultano i costi degli agenti.

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Ma come si può mai pensare che con due vedi tre innesti a gennaio si può migliorare l’andamento.
Già si chiama mercato di riparazione…riparare cosa??una squadra che non ha mai entusiasmato per gioco offensivo ,velocità nel giro palla, pressing ripartenze rapide, aggressività sul portatore di palla avversario marcature preventive e per quel poco che riusciva a fare regalando sempre un tempo agli avversari ed infine nelle ultime 4 gare si è completamente impantanata Poi a gennaio chi vai a comprare?? Esuberi panchinari fuori forma.
Baroni, secondo il mio modesto parere,dovrebbe rivedere un po’ tutta la sua impalcatura di gioco,sempre se ne ha mai avuto una,forse la difesa,…dovrebbe ripartire guardandosi in casa e con il materiale che già ha a disposizione cercare di sfruttare al massimo le potenzialità e caratteristiche di ogni singolo.In attesa ANCHE di qualche rinforzo.

Tommaso
Tommaso
1 anno fa

Zeman 💪 prendete Zeman

Allaitico Alla
Allaitico Alla
1 anno fa
Reply to  Tommaso

In questi giorni Zeman ha comunicato che vorrebbe continuare ad allenare una squadra……
Un sogno!!!!!

Sempreincurva
Sempreincurva
1 anno fa

Con tutta la stima per il presidente, ma stavolta ha dato veramente i numeri.
Quelle dichiarate non sono manco lontanamente cifre da Lecce.
Diciamo che la strategia del risparmiare in A, tanto si mette in conto la retrocessione , la conosciamo .
Poi si và in B e si fa lo squadrone per risalire.
Diciamo che è una strategia che rende non poco

Pierluigi
Pierluigi
1 anno fa
Reply to  Sempreincurva

L allenatore non si discute
Primi in serie B
Miglio attacco
Miglior difesa
Fatela finita con queste critiche
Aspettiamo che gli diano il materiale su cui lavorare

JoeOne
JoeOne
1 anno fa
Reply to  Pierluigi

Un bravo allenatore si arrangia con quello ha a disposizione! Se dobbiamo ancora aspettare andiamo sotto dritti in Serie B

Allaitico Alla
Allaitico Alla
1 anno fa
Reply to  Pierluigi

Tienitela te……..la chiavica!
Rodriguez sempre fermo in panchina e ci mette il pollaio dentro…..(Gallo)

Via Baroni da Lecce

Arrigo
Arrigo
1 anno fa
Reply to  Pierluigi

Se,manca la conza

Abbonato Gold hold stile
Abbonato Gold hold stile
1 anno fa
Reply to  Sempreincurva

Diciamo che il prossimo anno saremo in b con la polo della staggione in A😅

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa
Reply to  Sempreincurva

Fake barese, come tanti altri commenti sotto e sopra! DA CESTINARE TUTTI!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con questa squadra mio pensiero..non ti salvi.. speriamo in un miracolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il LECCE si vede che è calato vistosamente, e BARONI ho l’impressione che stia andando in confusione, speriamo bene, forza LECCE ❤️💛💯

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa

Presidente dobbiamo prendere un centrocampista di spessore ed un attaccante di categoria.
So che ci saranno altri soldi da spendere e vi ringrazio per quanto fate per la nostra amata squadra,ma con una salvezza in serie A, i soldi che spenderete rientreranno sicuramente.
Ancora Grazie per quello che fate per il nostro territorio e la nostra amata squadra.
Forza Presidente sei tutti noi

Daniele
Daniele
1 anno fa

Signor Presidente ho stima e fiducia in lei, ma se non prendiamo un centrocampista, e una punta seria non andiamo da nessuna parte. Sono sicuro che ciò succederà, speriamo di farlo alla sosta altrimenti sarebbe troppo tardi. Sempre Forza Lecce💪💪💪💛❤💛❤💛❤

Patrizio
Patrizio
1 anno fa

La permanenza dell allenatore e dovuta ai risultati,baroni e già con la valigia in mano i scarsi risultati si fanno sentire forza lecce

Franz
Franz
1 anno fa

Presidente abbiamo fiducia in lei.💪💛❤

Franco
Franco
1 anno fa

Ma Presidente non dica fandonie, cosa c’entrano le spese correnti che sono già risalire in qualsiasi categoria si giochi, col ridicolo budget acquisti calciatori messo a disposizione nel calcio mercato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

https://www.twitch.tv/acc19lecce

Salvo io il lecce enlonporto in champions:D

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Imvpetenza della politica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se nu ci su sordi pe cangiare allenatore ,dare piu quote allu Alvin ca li sordi li tene😎

Angelo
Angelo
1 anno fa

Ci salveremo per nostri meriti, ma anche perché le squadre che ci seguono, con budgets molto superiori al nostro, hanno meno punti in classifica. Non critichiamo a prescindere, le nostre forze finanziarie sono quelle, non possiamo chiedere molto di più alla squadra, che, comunque, ha una posizione in classifica migliore di altre compagini più blasonate

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
1 anno fa

Caro Presidente ricordati di ringraziare anche gli Ultrà Lecce che periodicamente con i loro fumogeni continuano a far pagare delle multe inutili (ultima di 8 mila euro) alla società.
La dirigenza Lecce è da serie A gli ultrà Lecce sono da serie D.
Forza LECCE 💛 ❤

Roberto
Roberto
1 anno fa

E ricordati pure delle trasferte che fanno gli Ultrà lecce, senza chiedere un euro a nessuno e presi per i fondelli da prestazioni indecenti… Ma falla finita Ca’ faci kiu bella figura…anzi sputate sulu

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Si ringraziali per le multe ogni domenica ultima da 8 Milà euro per lancio fumogeni.

papas
papas
1 anno fa

Caro Presidente, degli sforzi di noi tifosi, in tutti i sensi, ne vogliamo parlare? Quest’anno è stato un calciomercato penoso‼️ A gennaio solo acquisti da Serie A, e via i tanti calciatori scarsi presenti in squadra. GRAZIE ‼️ 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cambiate allenatore magari Andreazzoli

Zeman
Zeman
1 anno fa

Tra poco si libererà Klopp

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

#ClaudioRanieri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

baroni vattene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che notizia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La squadra rimane sempre la stessa magari andate ad allenare voi visto che siete così bravi forza lecce sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io non ho mai criticato questa società è questo Presidente e mai lo farò…però ho il dovere da tifoso di spronare questa società a prendere una posizione più rigorosa nei confronti di questo allenatore che non riesce a dare un minimo di gioco offensivo a questa squadra…capisco che si vuole aspettare la sosta per avere il tempo necessario per prendere una decisione oculata…spero però che non sia troppo tardi…cmq sempre grazie Presidente SSD

Ale
Ale
1 anno fa

L’ultimo grande sforzo che spero facciate presto e contrattare un nuovo allenatore se veramente ci vogliamo salvare. Altrimenti collezioneremo tanti bei pareggi 1 A1 e tante sconfitte per 1 a 0

Luca
Luca
1 anno fa

Purtroppo come sempre l’incompetenza della politica è disarmante….invece di cogliere l’occasione di stare in silenzio fanno sempre brutte figure

Cali11
Cali11
1 anno fa
Reply to  Luca

Grande Luca

Leccese da lontano
Leccese da lontano
1 anno fa

Lo sforzo del presidente e soci è sotto gli occhi di tutti puoi non avere rimpianti e un animo sereno..
Da questo però non riesco a capire come si possa mettere nelle mani di terzi i tuoi sforzi economici …AFFIDARE UNA GESTIONE TECNICA E DI INVESTIMENTI A CORVINO E TRINCHERA SENZA CHE NESSUNO POSSA INTEVENIRE….
LE COMMISSIONI A PEOCURATORI SONO UN ARGOMENTO INTERESSANTE MOLTO ALTE PER IL BUDGET ECONOMICO TECNICO ACQUISTATO….
MAGARI CORVINO DOPO QUESTA INVOLUZIONE TECNICA DI QUESTA STAGIONE POTREBBE ANCHE RIMETTERE DIMISSIONI…
IO CONTINUERÒ A CONTESTA IL PROGETTO TECNICO PERCHE HA PORTATO LA ROSA A INDEBBOLIRSI…
SPESI 4 MILIONI IN TOTALE E PER UN RAGAZZINO DELLA PRIMAVERA 2MIL I ONI PER UN CARTELLINO….!!!!
MISTERI CORVINIANI

Frank
Frank
1 anno fa

Non parliamo delle manovre poco chiare che avvengono comprando giocatori dell’ Est Europa o dell’Africa in quei posti non è difficile fare operazioni finanziarie poco limpide mentre in Africa come avviene x le giovanili arrivano ragazzi molto più grandi della loro età dichiarata e questo lo sapete tutti specie chi ha figli e segue i campionati giovanili comunque a me corvino non è mai piaciuto al di là della sua competenza calcistica
SOLO X LA MAGLIA FORZA LECCE

Leccese da lontano
Leccese da lontano
1 anno fa
Reply to  Frank

Io voglio solo fare domande….
Domandare è lecito ….
Il MONOLOGO CHE OGNI VOLTA CI VIENE PROPINATO È DISARMANTE DA QUESTO DIRETTORE TECNICO…
IL CASTELLO DI SABBIA COSTRUITO COMINCIA A SCEICCHIOLARE PURTROPPO PER NOI TIFOSI…L’ARROGANZA LO CONTRADDISTINGUE …IL BUONSENSO PER LE DIMISSIONI LO TROVERÀ A FINE ANNO

Frank
Frank
1 anno fa

Non voglio essere critico con corvino oltre modo anche perché farlo ora sarebbe facile io l’ho criticato specia nei momenti positivi xchè personalmente non condivido x niente il suo modo operandi partendo dal settore giovanile a salire ora quando ci salveremo xchè noi quest’anno state certi ci salveremo x carenza di avversari ritornerò a criticarlo aspramente ma x ora
SOLO X LA MAGLIA FORZA LECCE

Zeman
Zeman
1 anno fa
Reply to  Frank

Modo operandi , che hai imparato seguendo qualche fiction in tv, in realtà sarebbe “modus operandi” . Se volete fare gli splendidi, quanto meno imparate a copiare……

Frank
Frank
1 anno fa
Reply to  Zeman

No errore del mio sacco è stato non sono un copiatore ma lupo solitario visto che seguo da solo lamia strada avendo fatto sempre trasferte con i miei soldi e non a scrocco degli altri come molta gente che si definisce tifosa e comunque al di là dell’errore ortografico il risultato non cambia x me corvino del vecchio e maraiulo go home

Carlo Pranzo
Carlo Pranzo
1 anno fa

Sig. Presidente, come può intuire dal nome che ho scelto per identificarmi, sono un tifoso del Lecce da oltre 60 anni e proprio per amore di questa maglia che mi accingo a scrivere questo commento. Non c’è alcun dubbio, sull’operato dei Gestori della Società e il suo tentativo di dare un segnale di trasparenza è sicuramente apprezzabile. Al fine però di evitare che i malpensanti, le contestino una parziale opacità, sarebbe opportuno che, oltre ad elencare i Costi, pur senza scendere in dettaglio, nella sua disamina trovi posto al pari, l’elenco dei Ricavi, che personalmente presumo siano superiori ai costi, in misura tale da consentirle di ridurre (almeno parzialmente) i debiti finanziari verso l’ex socio, che ha lasciato la compagine societaria. Comunque Forza LECCE, ma sproniamo il tecnico (soprattutto) e la squadra, ad un approccio diverso da quello visto nelle ultime partite. E’ sufficiente guardare le partite di tutte le compagini cosiddette minori, per accorgersi che nessuna di queste rimane chiusa nella propria area dando campo agli avversari, anche quando questi non dimostrano di avere caratteristiche spiccatamente offensive (vedi la Juve). La Serie A come lei ha sempre sostenuto, è un PATRIMONIO DA NON DISPERDERE.

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Presidente lei è un galantuomo, l unico sforzo che le consiglio è sostituire l allenatore. La squadra c è con un altro modulo che non sia il 433 sicuramente potremmo lottare per la permanenza in serie A. Forza Lecce

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Zodiaco

Hai ragione bisogna cacciare baroni e tutto andra’ a posto..come successo lo scorso anno al cagliari che dopo semplici ha chiamato il mago mazzarri il genoa che ha chiamato un altro professore straniero..e se vuoi continuo con gli esempi geniali come te..

Ale
Ale
1 anno fa
Reply to  Antonio

Se vuoi ti faccio l’esempio di baroni allenatore del Benevento. Così forse capisci che è un personaggio non in grado di riconoscere i propri limiti e di avere la capacità di migliorare.

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Ale

Stai sprecando tempo con chi non capisce niente di calcio.

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Zodiaco

se vuoi cacciare baroni capisci di calcio altrimenti sei incompetente..complimenti e’ un modo di ragionare di un dodicenne

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Ale

senti ..lo scorso anno questo signore con giocatori di categoria ha espresso un calcio di grande equilibrio, come non succedeva da anni a lecce..questi sono i fatti di casa nostra..cosa c’entra benevento..perche’ non si riesce ad essere obiettivi..io non difendo Baroni per principio, ma cerco di essere obiettivo sul fatto che e’ facile sparare addosso ad uno solo, ma e’ troppo evidente che mancano i giocatori..se poi non possiamo riconoscere degli errori alla societa’, allora diventiamo anche incompetenti..

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Antonio

Genio incompreso ma soprattutto incompetente sarai tu. Auguri a te e il tuo Baroni.

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Zodiaco

gli auguri li faccio alla squadra se prendono 4 giocatori da serie a..cosa c’e’ da capire competente di calcio? il problema e’ solo questo e tu sono mesi che fai solo una campagna seriale denigratoria contro baroni..ma magari il problema fosse solo l’allenatore ..il problema e’ piu’ grosso purtroppo..ma se sei contro baroni si capisce di calcio altrimenti sei incompetente..ridicolaggine pura

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Antonio

Condivido pienamente

Luciano
Luciano
1 anno fa
Reply to  Zodiaco

Ma per favore….

Zeman
Zeman
1 anno fa
Reply to  Zodiaco

Perché è il modulo che ti fa salvare o no????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bastava tener coda

Zeman
Zeman
1 anno fa

Insieme a Petriccione, poi???? Falco, Venuti, La Mantia, poi????? Barbas, Pasculli …….allenatore Eugenio Fascetti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Acquistare 2 centrocampisti e 2 attaccanti

Antonio
Antonio
1 anno fa

questo bisogna fare..prendere 4 giocatori da serie a e mandare via gente che non serve al progetto (e sono almeno 6/7) e lasciare in pace baroni e sperare che arrivi un punto sopra la terzultima..che e’ probabile perche’ quest’anno per ‘fortuna’ oltre al lecce ci sono 4 altre squadracce come samp, spezia, cremo e verona e due si salveranno..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con Baroni è difficile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’unico sforzo che deve fare la società mandare via Baroni e anche alla svelta seno mi sa che la salvezza la guardiamo col binocolo caro presidente.

Allaitico Alla
Allaitico Alla
1 anno fa

Lo dico da tempo……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mandate via baroni e vedrete che con i stessi giocatori ci salviamo . Fate venire raniere e vedrete che squadra che farà

Zeman
Zeman
1 anno fa

E vedrete che con ” i stessi giocatori ci salviamo”…… Secondo me l’unica cosa che ha sbagliato la società é l’omaggio per gli abbonati. Piuttosto che la polo, un bel testo di grammatica delle scuole elementari, sarebbe stato più utile….!!!

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione neroverde nel match della trentatreesima giornata del campionato di Serie...
lecce empoli pierotti
Mister Gotti dovrà fare a meno dello zambiano, titolare di base nel ruolo di ala...
I giallorossi hanno portato avanti il lavoro settimanale con l'obiettivo puntato sul match domenicale con...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce