Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi a CL: “Sono felice! Non guardiamo la classifica”

E’ raggiante il presidente Sticchi Damiani dopo il bel successo conquistato nella partita contro la Sampdoria a Marassi.

200 VOLTE. “Sono felice! Quella di oggi era la mia 200ª partita da presidente effettivo del Lecce -la prima volta fu un Lecce Monopoli del 2017-, è bello essere ancora qui con la stessa energia e con lo stesso entusiasmo del primo giorno. Quella di oggi è una bella giornata, vedere i ragazzi così entusiasti è bellissimo così come è straordinario vedere il loro percorso di crescita, oggi sono più consapevoli delle loro qualità, stanno scoprendo tutta la loro forza e questo è merito di due persone, del mister che attraverso il lavoro sta facendo emergere queste qualità e di Pantaleo Corvino che riesce a vederle prima di tutti”.

SOSTA MONDIALE E TROPPI COMMENTI SU INTERNET. “È quasi un peccato fermarsi adesso perché la squadra sta bene ed è in fiducia, si respira un clima bellissima che anche i nostri tifosi sono riusciti a creare, perché l’aria è bella in città, allo stadio e anche in trasferta. Peccato che ci siano due mondi: uno reale che è quello che stiamo vivendo in questo momento e poi quello strano dei social, dove prevale la cattiveria e la violenza, come avvenuto dopo la sconfitta contro la Juventus, arrivata per 0-1 e con un palo colpito all’ultimo momento. A me scivola addosso, ma ai ragazzi no, perché subiscono tutte le parole che vengono spese su internet, un luogo dove chiunque si sveglia la mattina e si sente il miglior allenatore, direttore o presidente del mondo. Queste sono situazioni che rischiano di togliere energie mentali ai nostri giovani giocatori. Le critiche sono ammissibili, non le offese”.

LA CLASSIFICA. “Non la guardo! Conosco le insidie della Serie A e quindi guardo solo le prestazioni di questo ultimo periodo. Penso che se non ci fossero stati i due pali di Udine oggi avremo conquistato nove punti in otto giorni e questo ci da la dimensione di quello che hanno fatto i nostri ragazzi di cui dobbiamo andare orgogliosi”.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
1 anno fa

Gradirei sapere se ci sono motivi di salute che impediscono a Rodriguez di essere disponibile per giocare. Grazie

Joao
Joao
1 anno fa
Reply to  Franco

Non so se la tua domanda sia sarcastica o veramente ti poni questo interrogativo. In ogni caso, no! Non ci sono motivi, infatti Rodriguez è sempre disponibile e viene regolarmente convocato dal Mister. Non gioca molto perché evidentemente è una riserva di Colombo e Ceesay.

Salvatore
Salvatore
1 anno fa

Il presidente ovviamente non può che riferirsi ai pochi maleducati che hanno scritto commenti che vanno oltre le basilari regole di educazione e rispetto. Saprà benissimo che tanti commenti duri precedentemente scritti dai tifosi sono sacrosanti e chissà, magari da qualcuno di quelli hanno preso spunto per migliorare qualcosa nella realtà! Sapevamo tutti che una squadra giovane ha i suoi problemi e i suoi tempi per trovare il giusto equilibrio. Nelle ultime 2 partite baroni ha trovato quello che mancava. Sicuramente in futuro si sbaglierà ancora ma fa parte del gioco anche perché le altre squadre mica sono composte da cretini incompetenti 😉 in bocca al lupo ai ragazzi e allo staff ( tanto il 🐺 è dalla nostra parte😁).

Davide
Davide
1 anno fa

Personalmente non mi sono mai permesso di offendere un giocatore e non mi pare di aver letto o sentito offese da altri. Quel che è un dato di fatto è che Baroni ha cambiato molto dopo la Juventus, la squadra titolare è un’altra e la cattiveria, l’abnegazione, l’impegno, la tenacia sono tutta un’altra cosa. A Bologna mi sono vergognato. A Genova mi sono orgogliosamente vantato.

Amedeo
Amedeo
1 anno fa

Caro Presidente, lei è un ottima persona in tutti i sensi, competente e gran signore, le critiche però vanno accettate quando sono costruttive e non volgari. Purtroppo sono d’accordo con lei che molte di queste su internet siano state sgradevoli. Ora non importa più questo e bisogna pensare ad andare avanti senza considerare quelli che non vogliono il bene del nostro Lecce. Sono sicuro che sia lei che lo staff tecnico sa quel pò di correttivi che si potranno fare sul mercato di gennaio per condurci al sogno di una salvezza tranquilla..

Corrado
Corrado
1 anno fa

E niente… C’è chi davvero è convinto che la squadra sia progredita in base alle corbellerie da bar dello sport declamate dai singoli pampacioni… Non so se ridere o piangere.

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Corrado

Tranquillo! Puoi piangere!

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Luca

Scusa corrado . Ho capito bene leggendo tutto. Pensavo volessi negare che la squadra sta crescendo……e quindi ti dico fatti una risata per le puttanate che si leggono!
FORZA LECCE 💛❤

Last edited 1 anno fa by Luca
Cri
Cri
1 anno fa

Le critiche fanno parte del gioco, anche al tifoso non piace fare figuracce,però l’importante che siano costruttive, Forza Lecce sempre!

Abbonato Gold hold stile
Abbonato Gold hold stile
1 anno fa

Infatti dopo la Juventus le cose sono cambiate, non accettare le critiche è sinononimo di poca maturità e denota una tendenza al narcisisistica. C’è da lavorare molto ancora e la pausa serve per colmare e riparare alcune lacune. Il 4 gennaio inizia un nuovo campionato, von una differenza. La clasdifica, non si parte tutti dalla stessa posizione!

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Le critiche fatte con spirito di crescita aiutano, ma fare critiche ad una società come il lecce nuesciu è sbagliato grande Lecce ,squadra in grande crescita con pressing sul portatore di palla sempre recupero e gol come ieri aleeeeeeee simu fuerti grande presidente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza 💛❤️ siamo una grande Società, partendo della dirigenza al più giovane tifoso abbonato💛❤️
Forza Lecce! Abbiamo simpatizzanti ovunque, perché il Salento non può non essere amato:
Terra e gente meravigliosa💛❤️

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Grandissimo Presidente sei il Top…….

UL
UL
1 anno fa

Finalmente risultati positivi frutto di un intelligenza calcisticamente mancata ad inizio campionato nell’insistere di voler mettere negli 11 titolari giocatori in attacco furestieri scarsi e dai piedi arlecchini. Ora non è accaduto più forse l’umiltà, la non arroganza, l’evidenza di un gioco inconcludente sotto porta e il rispetto x tutti i Salentini tifosi ha fatto cambiare rotta! Velocità intensità pressing e tiri in queste ultime due partite hanno fatto la differenza e ci hanno portato a vincere. Continuate così. Basta furestieri di poca mercanzia sia in prima squadra che nelle gioovanili. Basta mister dirigenti e responsabili delle giovanili incompetenti. Via tutti, svoltate. Vogliamo i ns calciatori salentini, talenti nascosti, esordire in A. Valorizzare il settore giovanile per la prima squadra questa è una prerogativa inportante ancora assente di un direttore che guarda lontano quando il campione è il vicino di casa.
Forza Giallo Rossi!

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  UL

Tu ne capisci di calcio tanto quanto io ne capisco di astronautica , Taci 🤫

Bollicine group
Bollicine group
1 anno fa
Reply to  UL

Ma dove vivi? Razzista

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  UL

Barese, tu puoi parlare di cozze e canestrelle, dal calcio berse sei lontano na vita, sal calcio leccese prima di parlare sciacqua la bocca

Maurizio
Maurizio
1 anno fa
Reply to  UL

Ma davvero hai pensato e poi scritto quello che ho letto? Senza parole…

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Grande Lecce, continuiamo così. Per il resto Presidente, nella vita ci sono due tipi di persone: gli yes man, nati schiavi che devono sempre ridere e dire sempre si anche quando va tutto a rotoli, e ci sono gli uomini liberi ed onesti intellettualmente, che quando c’è da criticare, anche duramente lo fanno, e quando c’è da elogiare non si sottraggono, come il sottoscritto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che bel Natale 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Perché quando si dicono le cose come sono non si devono dire? La partita con la Juventus è stata l’apice del non gioco. Bisogna ammetterlo. Saranno state anche quelli critiche (giuste) a dare la scossa giusta e definitiva. Qualcosa è successo. L’atteggiamento in campo è cambiato. Tutti hanno dato il loro contributo a questo cambiamento. La società, il Mister, gli uomini chiave (dentro e fuori dal campo).
Adesso godiamoci questi risultati e andiamo avanti con lo stesso piglio per l’obiettivo della salvezza!
❤️💛

Antonio
Antonio
1 anno fa

Rinnegato

Mesciu Pippi
Mesciu Pippi
1 anno fa
Reply to  Antonio

Somelier di orefizzi!

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Leggi l’articolo, il presidente parla dei ciucci che offendono, non di chi critica, ci mancherebbe. Il problema è che sprima di scrivere bisogna imparare a leggere.

Corrado
Corrado
1 anno fa

Quanti miserabili si sentono vivi solo grazie ad internet: gente inutile e dannosa.

G.Maci
G.Maci
1 anno fa

Grande Presidente,io non sono uno che commenta su questo sito ,però noto che oggi ci sono molti meno commenti del solito,questo significa che tutti quelli che nelle scorse settimane criticavano la squadra,l’allenatore
e il ds oggi si sono squagliati come neve al sole,i veri tifosi sono quelli che sostengono la squadra allo stadio ,che hanno sottoscritto l’abbonamento senza sapere i calciatori che sarebbero arrivati,che si fanno 1000 chilometri per le trasferte ecc,oggi tutti quelli che usano le tastiere si sono dileguati.Volevo ringraziare la società intera per quello che sta facendo,Grazie PRESIDENTE.

Alex64
Alex64
1 anno fa
Reply to  G.Maci

Sottoscritto l’abbonamento? Ma se fino a ieri piangevate come zerbini che 250€ della curva erano troppi e poi si scopre che avete parcheggiato fuori dallo stadio il suv da 60 Milà € (basta vedere le foto delle multe che la polizia locale fece qualche tipo fa x i noti divieti di sosta)

G.Maci
G.Maci
1 anno fa
Reply to  Alex64

Ma che stai farneticando, non sai di cosa parli,hai letto bene ?di quale suv parli?stai rispondendo ad uno che va allo stadio con utilitaria che ha compiuti 20 anni con a bordo 4 ragazzi di 15 anni,leggi bene prima di rispondere!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo i migliori forza presidente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anche noi🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meravigliosi ❤️🇮🇹💫

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

per amore della tua terra ci stai regalando soddisfazioni calcistiche GRAZIE ❤️💛

ACUS
ACUS
1 anno fa

Presidente un consiglio la gente di mxexa lasciala affogare nella fogna. Sono dei poveri ignoranti. Scoppiate lurdi

Bar Biggi Brunico
Bar Biggi Brunico
1 anno fa

Critiche a parte ..e lei sa che sono fatte da pseudo tifosi ,.non credo che professionisti leggano su questi siti .. la squadra non è mai stata in zona retrocessione pertanto va bene da inizio campionato..sta crescendo in autostima e coraggio…quindi adesso spariranno i tifosi da tastiera.. si goda il momento insieme alla squadra e i tifosi che fanno sacrifici veri…che applaudono la squadra anche dopo sconfitta…ecco il VERO TIFOSO … Ma certe critiche hanno scosso un po’ BARONI dall’ attendismo e dato più pressing e coraggio .quindi a qualcosa sono servite.

Corrado
Corrado
1 anno fa

Come no… Baroni ha letto che diceva Zodiaco e si è regolato. Ma per favore.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Grande presidente, purtroppo l’invidia e sempre dietro l’angolo forza lecce sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Disattivate i commenti nella pagina u s lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo forti Presidente 💪💛❤️🎉

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande PRESIDENTE 💛💪❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anima e cuore

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Grande presidente sei l oro di lecce e amico Giuseppe la prende in quel posto simu li megghiuuuuu

Toto
Toto
1 anno fa

Sognor. Presidente piedi x terra. Piccola pausa magari con una bella cena con tutti i ragazzi e dopo avanti con gli allenamenti. E logicamente guardare un po i mondiali insieme ai ragazzi. Forza lecce avanti così.

Massimo
Massimo
1 anno fa

Il Presidente lo sa, nel calcio contano i risultati e quando si perde arrivano critiche. Succede ovunque, alla Juve, all’Inter, alla Roma, ecc. quindi è successo anche a Lecce e in futuro malauguratamente potrebbe ricapitare.
Adesso godiamoci questi momenti di gioia e la squadra gli elogi che sta meritando.

Last edited 1 anno fa by Massimo
IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 anno fa

Grande Presidente, grande Pantaleo Corvino e terzo dito della mano dx e sn al mio fake e al fake di zodiaco che vogliono le dimissioni di Marco Baroni

Massimo
Massimo
1 anno fa

Il Campione sei sempre Tu.grazie

Luca
Luca
1 anno fa

Avete capito?? Criticoni te nienti! Depressi inutili che scaricano le frustrazioni di una vita fallimentare sul LECCE!
FORZA LECCE SEMPREEEEEE!!💛❤💛❤

Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Grazie Presidente per il bellissimo progetto, ci vuole pazienza con i giovani calciatori, ma vedo che i “numbale” sono tutti spariti….

Rosario
Rosario
1 anno fa
Reply to  Lupo Alberto

Non ti preoccupare ,ci saranno appena ci sarà un risultato negativo.PS:dove sono tutti i mister,direttori sportivi,faugni?

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Rosario

Basterà un pareggio, anche giocando bene. Sono senza vergogna.

Articoli correlati

Pontus Almqvist si è raccontato a 360°, dal passato tra Svezia e Thailandia al presente...
Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce