Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce Women scatenata. Le giallorosse ne fanno 7 al Sant’Agata

Le salentine di Indino riprendono alla grandissima la marcia festeggiando il successo sul terreno amico

Goleada giallorossa nell’ultimo impegno di campionato del 2022. Al comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci il Lecce Women fa suo il confronto con le siciliane dell’Academy Sant’Agata: 7-3 il punteggio finale, frutto di una partita nella quale a prevalere sono stati gli attacchi. Le salentine infatti hanno pagato a caro prezzo in particolare la giornata negativa di Silva, Felline e Rollo mentre centrocampo e attacco hanno superato la prova brillantemente. Il tridente offensivo composto da Marsano, D’Amico e Jaszczyszyn ha mandato in tilt le calciatrici siciliane e tutte e sette le reti realizzate sono state il frutto di azioni avvolgenti ben preparate e messe in pratica con qualità e intelligenza.

Così, la diciannovenne italo-polacca Victoria Jaszczyszyn ha messo a segno il primo poker di reti della carriera in Serie C, poi a completare ci hanno pensato come al solito Asia Marsano con una doppietta e Serena D’Amico con un gol. Grazie ai tre punti conquistati contro l’Academy Sant’Agata, il Lecce Women consolida il quarto posto in classifica a ridosso delle battistrada Res Roma, Trastevere e Chieti.

Il 2022 calcistico non è ancora finito per il Lecce Women. Domenica prossima infatti è in programma il match di Coppa Italia contro il Crotone. Si giocherà a Castrignano de’ Greci alle ore 14.30.

IL TABELLINO:

Lecce Women- Academy Sant’Agata 7-3

Lecce Women: Garzya (46′ st Rizzo); Pomes, Silva, Felline, Rollo (8′ st Bocchieri; 27′ st Di Lorenzo); Tomei, Di Staso (35′ st Durante), Pereira; Marsano, D’Amico, Jaszczyszyn (41′ st Crusafio). In panchina: Polo. Allenatrice Vera Indino.
Academy Sant’Agata: Vitale, Lazzara, Vitale, Cammareri (8′ st Oliveri), Florio, Caravello (33′ st Graziano), Raffaele, Cammarata, Panarello, Cucinotta, Barrile. In panchina: Dambra, Meneghini, Azzolina. Allenatore Carmelo Emanuele.
Arbitro: Lepera di Rossano.
Marcatrici: nel pt 6′, 11′, 16′, 29′ Jaszczyszyn (L); 36′ Raffaele (A) su rigore; 41′ Marsano (L); nel st 2′, 6′ Cammarata; 10′ D’Amico (L); 43′ Marsano (L).
Note: spettatori cento circa. Ammonite: Da Silva, D’Amico, Felline (L); Cucinotta (A). Angoli: 2-3. Recupero: pt 1′; st 5′.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Felicidades chicas 🍀🍀👏👏👏💪💛❤👏👏🍀💛🍀💛❤

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce