
Le dichiarazioni di Gabriel Strefezza in conferenza stampa
VITTORIA PESANTE – “Venivamo da due sconfitte e abbiamo vinto con la Cremonese, questa vittoria ci ha portato serenità e tranquillità. Stiamo lavorando sulla partita di sabato, che sarà difficilissimo”.
I GOL – “Il più bello di quest’anno penso sia quello con la Salernitana, è stata la prima vittoria. Anche questo fatto con il sinistro. Però il più bello in assoluto, esteticamente, è stato quello fatto contro il Parma di Buffon”.
GRUPPO – “Il merito è di tutta la squadra, non si gioca da soli. Tutto il gruppo merita quanto stiamo facendo, però c’è ancora tanto da lavorare e da migliorare. Siamo sulla strada giusta, io cerco di dare il massimo in campo”.
ANDATA – “Siamo più maturi e più squadra rispetto alla partita d’andata, abbiamo trovato l’identità di gioco che vuole il mister, siamo compatti, uniti. Adesso abbiamo la Roma e proveremo a vincere”.
PALLE INATTIVE – “Sappiamo che giochiamo contro una squadra forte, stiamo preparando bene la partita”.
NAZIONALE – “Non ci penso ancora, non è ancora arrivata. Penso soltanto al Lecce, a far bene con la mia squadra, poi se dovesse arrivare sarà contenta”.
MIGLIORAMENTI – “Penso di esser migliorato in alcune fasi, ho lavorato tanto, ho provato a essere più attento anche in fase difensiva e spero di migliorare ancora”
FUTURO REMOTO – “Spero un giorno anche di giocare in Premier League, sarebbe un sogno, è un campionato troppo bello, ma per ora sono a Lecce, qui sto bene e spero di finire bene questa stagione”.
OBIETTIVO DOPPIA CIFRA – “Puntiamo a dieci, poi l’obiettivo più importante è la salvezza”
