Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trasferta vietata a Napoli, l’Atalanta segue il Lecce e ricorre al TAR che dice no

Situazione ed esito differenti tra bergamaschi e salentini, con i primi che dovranno così rinunciare ad avere i propri tifosi al seguito al Maradona

A nemmeno una settimana dal ricorso vinto dal Lecce presso il TAR della Lombardia e che ha permesso ad oltre 5mila salentini di essere a San Siro una vicenda simile ma con esito diverso ha visto come protagonista l’Atalanta. La Dea ci ha infatti provato, ma il TAR Campania ha detto no ritenendo idoneo il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Bergamo per il match Napoli-Atalanta in programma sabato alle 18 al Maradona.

Le motivazioni addetto dai legali atalantini non hanno così convinto il tribunale amministrativo regionale di Napoli, a differenza di quanto invece avvenuto sulla sponda giallorossa dove Sticchi Damiani è riuscito a proporre motivazioni ritenute decisamente valide per un doppio successo che ha regalato a Hjulmand e compagni il solito appassionato supporto. Nulla da fare, invece, per i nerazzurri.

Qui il comunicato con cui l’Atalanta ha annunciato il rigetto del ricorso del TAR.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gc98
Gc98
1 anno fa

Solo coi napolizia succedono certe cose

Gian
Gian
1 anno fa

Per mia personale esperienza, alcune frange di tifosi atalantini si sono mosrtate tra le più violente. Anche se la materia del contendere sembra la stessa, vi è una grossa differenza con la tifoseria salentina.

Articoli correlati

Le tifoserie "calde" di Verona, Lecce, Frosinone e Cagliari saranno un fattore importante...
Il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Puglia, non ha permesso il consueto...
Ecco cos'è avvenuto ieri all'Acaya nel corso della prima giornata di lavoro a Lecce di...

Altre notizie

Calcio Lecce