Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Baroni: “In campo con convinzione per tornare a fare punti”

Il tecnico Marco Baroni ha parlato alla viglia della sfida contro la Fiorentina in programma al Franchi domenica pomeriggio.

NAZIONALE. Le convocazioni ci rendono felici, sono merito di tutti, prima di tutto dei giocatori, ma anche di tutta la squadra che gli ha permesso di mettersi in mostra e raggiungere questo obiettivo”.

STATO D’ANIMO.Stiamo bene, dobbiamo fare la partita come abbiamo nelle corde. Noi non ci siamo mai esaltati, perché stiamo facendo il nostro campionato, quello che si attendeva dal Lecce. Siamo molto concentrati sul lavoro, io, la società, tutto l’area tecnica. Dobbiamo essere equilibrati dentro e fuori dal campo”.

FIORENTINA. Sono una squadra forte, che ha superato un periodo difficile, grazie alla qualità della rosa è riuscito a superarlo. In coppa hanno fatto una prova di alto livello. Stanno facendo ora i ritmi della passata stagione. Sarà una partita difficile, dura in uno stadio complicato. Per fare dei punti noi dobbiamo centrare una prestazione importante”.

OUDIN. Lui ha fatto molto bene quando è stato nel suo ruolo. Lui è un giocatore che vuole la palla e quando diventa impaziente e si abbassa troppo esce da quello che abbiamo bisogno, cioè giocatori che attaccano il pallone e deve migliorare da questo punto di vista serve che attacchi di più la porta”.

DUBBI IN MEDIANA. Arrivo con molti dubbi. Questa è una gara da sei punte, perché ho bisogno di giocatori che corrono fortissimo per novanta minuti, con intensità. Ho bisogno di teste accese, mi prenderò del tempo, ma ho la fortuna di avere una squadra pronta”.

PROBLEMI IN AVANTI. Nelle ultime partite abbiamo prodotto tanto e raccolto quasi niente, dobbiamo continuare sulla produzione e a crederci, con prestazioni centrate, così come ha fatto anche contro il Torino”. 

RITORNO A FIRENZE. La Fiorentina è la società dove sono cresciuto fin da bambino, mi ha dato la possibilità di iniziare questo sogno, è anche la mia città. Non metto però davanti interessi personali, andiamo a Firenze per cercare punti attraverso le prestazioni, con coraggio, dedizione e attenzione, sono queste le componenti che dobbiamo mettere in campo”.

DOPPIA TRASFERTA. Dopo la partita di Firenze utilizzeremo la sosta per recuperare delle energie mentali e poi penseremo alla sfida contro l’Empoli. Prima di quella partita darò una pausa fino a martedì”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News