La Fiorentina continua a insistere per Hjulmand

Il centrocampista del Lecce piace alla compagine viola che vorrebbe fare il colpaccio a centrocampo, dovendosi però scontrare con le richieste di Corvino

Per Morten Hjulmand c’è la fila e nel folto gruppo di club interessati al capitano del Lecce vuole esserci anche la Fiorentina. Il club viola molto probabilmente dovrà lasciar partire in questa sessione di mercato il suo leader del centrocampo Sofyane Amrabat ed ha intenzione di investire per sostituirlo al meglio. Così sul taccuino di Pradè è finito proprio il danese, tra i più promettenti ma già pronti giovani registi nel panorama italiano e non solo.

Negli ultimi giorni si erano mossi soprattutto Milan e Borussia Dortmund, senza però formulare ancora delle offerte. Proprio la Fiorentina potrebbe essere così la prima a provarci concretamente anche se la cifra da cui partire non è certo delle più abbordabili, visto che in partenza potrebbe aggirarsi sui 25 milioni con anche l’eventualità di crescere ancora qualora si desse vita ad una vera e propria asta. Senza dimenticare che il Lecce per Maleh non ha avuto il minimo sconto, dunque ci si attende lo stesso trattamento di Corvino al suo ex club.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Voci di mercato x tt la difesa…. Poi il capitano…. Poi strefezza….. I fine prestiti…. I controriscatti…. Ma c’è ne rimane?

Antonio
3 anni fa

Quando si parla di giocatori del Lecce misteriosamente i prezzi nn on sono mai coerenti alle vere potenzialità dei calciatori, Hjulmand, ha retto più o meno da solo il centrocampo del Lecce correndo rubando palla impostando e quant’altro, la valutazione non può essere come quella per Tonali perché già quando lo prese il Milan fi pagato troppo, sono comunque due giocatori diversi, ma hjulmand sono chi non lo ha mai visto giocare può dire che sia inferiore a Tonali, intanto da solo ha retto il centrocampo del Lecce, Tonali gioca in una squadra più forte con accanto altri forti calciatori.

Fedele
3 anni fa

HIULMAND è più forte di Ambrabat bisogna acquistarlo possibilmente dando un giocatore o due vedi Duncan Sabiri. per ridurre il costo

Commento da Facebook
3 anni fa

Oggi su sport mediaset non hanno detto una parola che il Milan vuole hiulman, hanno nominato pure barabba tranne che hiulman

Pippi
3 anni fa

Dobbiamo dare fiducia a Corvino, perché è un direttore sportivo espertissimo. Vai Pantaleo.

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma magari ce ne danno 25 di milioni,ne compriamo 3 come si deve,uno per reparto…

Antonio
3 anni fa

Almeno 60 milioni

Antonio
3 anni fa

Pantaleo alza il prezzo

qwerty977
3 anni fa

Se maleh vale 5 Hjulmand 75

Commento da Facebook
3 anni fa

Sordi

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie