Come anticipato la settimana scorsa, il Lecce cala l’affondo sul croato e lo mette sotto contratto acquistandolo dal Wolfsburg
Ora c’è anche il comunicato che conferma quanto detto in questi giorni. Di seguito la nota integrale: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marin Pongračić dal VfL Wolfsburg”.
I dettagli sul contratto: “Il difensore croato ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione sportiva 2025/2026 con opzione per quella successiva”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









bentornato!
💛❤️ COLPACCIO 💪💪💪
Ma quant’è forte marin…🔝🔝💪💪💛❤
👏👏👏
Perfetto!
Grande acquisto..specie dopo essere rimasti orfani di Big Sam..il Lecce comincia a fare sul serio..questo e’ un giocatore da zone alte della classifica..se lo hanno acquisito, ci dara’ anche le giuste garanzie fisiche..grande Corvo e grande Marin..
Bentornato Marin 💛❤️ Forza Lecce 💪🏻💪🏻💪🏻
Tutto sto colpaccio…. mba
Se stai zitto fai più bella figura…incompetente
Corvo pensaci tu prendi Umtiti si è trovato bene a Lecce. Penso che dalla persona che è umano non pensa a i miglioni di euro pensa alle persone che lo anno accolto. Vuole solo giocare a calcio spero con il Lecce.
fai tenerezza
😂
Pensa alla grammatica
Che colpo!