Il Lecce sta lavorando per cercare di portare nel Salento l’attaccante francese, ma il dialogo con il Bordeaux è più complicato rispetto a quello avvenuto con il Wolfsburg
Dopo aver messo sotto contratto per il secondo anno di fila, ma in questo caso a titolo definitivo, Marin Pongracic, il Lecce è al lavoro per cercare di fare lo stesso con Remi Oudin. Un finale che la dirigenza si auspica possa essere la medesima, con acquisto di un elemento che ha già dimostrato doti buone per la Serie A, ma un tragitto decisamente differente tra l’operazione già formalizzata e quella ancora in essere.
Con Pongracic c’è stata una strategia ben precisa: non esercitare il diritto di riscatto per poter acquistare il difensore ad un prezzo inferiore, complice la volontà di tutte le parti (compreso un Wolfsburg con il quale il croato ha avuto dissapori anche legali) di arrivare alla fumata bianca. Una trattativa lampo che ha avuto l’esito sperato, dunque.
Per Oudin le forze in campo sono differenti, già a partire da una formula precedente che non prevedeva alcuna opzione a favore del Lecce. I giallorossi erano così da subito focalizzati sulla necessità di affrontare un discorso ex novo, così come il Bordeaux che nel frattempo starebbe anche cercando di rinnovare il contratto al suo mancino in scadenza nel 2024. Per questo il discorso in questo caso potrebbe protrarsi dovendo far fronte alle richieste economiche (al momento considerate troppo elevate) di un club, quello aquitano, che non ha tutta questa urgenza di disfarsi del suo fantasista. La trattativa, così, potrebbe andare per le lunghe.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Tanto c’è baroni che lo vorrà
Operazione da 2mln per cui vantaggiosa ottimo per il4231
Discreto giocatore nulla di più. Non è il caso di fare pazzie o perdere del tempo prezioso
Capisci il giusto di calcio..se Baroni lo avesse fatto giocare sempre nel suo ruolo faceva 10 gol
Mah…tutto questo interesse per uno ch e ha fatto 4 partire buone in tutto il campionato
Apparte i commenti su giocatori che tengono banco in questi giorni (e che faranno flop ovunque andranno) Ordin sarebbe un ottimo rientro
giusta strategia della società…giusto volerlo ma senza fare pazzie
https://www.fantacalcio.it/calciomercato/04_07_2023/lecce-oudin-umtiti-445750?utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR1ohSXC_z7LTrpNe8lo1gdQfajiNPmgCJtJlXNUs5ccsBbZp9l-mY3UAik#Echobox=1688491749
Importante la volontà del giocatore
E pare che Oudin voglia il lecce e solo il lecce
A differenza di chi commenta a casaccio, il bordeaux è una squadra che non ha bisogno di soldi, è una tra le città più ricche di Francia.
un esempio è Bellanova che giocava con Oudin, ero sommerso da vostre critiche quando dicevo che era un titolare e quando Baroni si è deciso lui si è preso là scena.
Ora dipende tutto da Rémy.
Buon giocatore ma io prenderei un giocatore più funzionale al modulo e non adattato.