Primavera, Coppitelli: “Tra un po’ non saremo più in questa condizione, ne sono certo”

Le parole del tecnico della Primavera Federico Coppitelli alla vigilia della gara che il suo Lecce disputerà sul campo del Sassuolo

FROSINONE. “Pesa ancora l’episodio finale che con una serie di errori ha cambiato un risultato della partita quasi in cassaforte. Pesa anche perché si somma con gare come Lazio e Monza in cui meritavamo di più. I punti iniziano a pesare, siamo in costruzione e già c’è più fatica. Quindi quando si merita di vincere bisognare farlo, ed è vero anche che l’aspetto di portare gli episodi a proprio favore è qualcosa da migliorare”.

SASSUOLO. “Il Sassuolo lo scorso anno è forse l’avversario contro cui ci siamo presi le soddisfazioni maggiori. Io ho ancora negli occhi certe emozioni. In campionato ci ha dato la sterzata quella vittoria, ai playoff è stato l’ostacolo più duro. Hanno incontrato qualche difficoltà ma sono una delle squadre più importanti. Noi dobbiamo dimostrare di esserci dando qualche segnale soprattutto ora che stiamo migliorando sul piano del lavoro. Dopo l’andata con l’Olympiakos abbiamo pagato, questo non deve accadere ora. Dobbiamo prenderci una marcia migliore che ora iniziamo a meritare”.

STAGIONE. “Sembra che sia iniziata da tantissimo tempo, ma siamo al lavoro con questo gruppo da due mesi che, senza le nazionali, si riducono di altre quattro settimane. Quindi il tempo è poco ma i miglioramenti ci sono stati. Ci prendiamo con grandissima fiducia e positività gli ingressi di giovani come Pacia ed Helm. Siamo sicuro che tra un po’ di tempo non ci troveremo in questa condizione”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma quello che puntualmente ride ad ogni notizia, soffre di prolasso anale?

Commento da Facebook
2 anni fa

Bisogna iniziare con un bagno di Umiltà e poi creare un gruppo che deve avere amore per questa maglia e nello spogliatoio chi comanda deve essere il Padre (Tecnico)e tutti i fratelli devono lottare per questa Maglia 💪🏻💪🏻💪🏻

Articoli correlati

Il Lecce di Schipa scappa e sfiora il primo successo stagionale prima di essere ripreso...
Il Lecce ha ingaggiato il classe 2007 per rinforzare il pacchetto arretrato della formazione di...
I giallorossi impattano contro la formazione granata dopo esser andati tre volte in vantaggio....

Altre notizie