Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

La presa di posizione dei tifosi della Salernitana: “Gli arbitraggi condizionano la nostra classifica”

Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha protestato contro le ultime direzioni di gara con un lungo comunicato

“Quello di ieri sera è solo l’ultimo di una serie di pessime conduzioni di gara, subite non solo dalla squadra granata ma dall’intera tifoseria. Non è la prima volta infatti in questo torneo di A che il risultato finale delle partite della Bersagliera sia condizionato e viziato dalle decisioni degli arbitri designati a dirigere le gare dei granata”.

Qui per leggere il comunicato completo.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa

Mariomarini, alias nik lang, un leghista padovano che trolla sui canali youtube del fatto e dei 5s 🤪🤪🤪

Sergio
Sergio
1 mese fa

Ragazzi lasciate perdere e non commentate Mario Marini. Ignoratelo! Ha seri problemi mentali e discutere con chi ha il cervello fuori dal balcone non ha senso. Da una rapa non si puo’ cavar sangue. Viene qui solo per sparare e sputare veleno senza nessun motivo, solo per il piacere di farlo. E’ un frustrato piccolo piccolo, un c o g l i o n e da tastiera. Il tempo farà il suo lavoro, commentare non serve a nulla. L’indifferenza è la miglior risposta. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.

Salento81
Salento81
1 mese fa
Reply to  Sergio

Cerca attenzioni …. evidentemente anche sul sito del Monza lo snobbano 🤣

wanja p.
wanja p.
1 mese fa

MARIO MARINI dice sempre le stesse cose, capisco che non vi sembra vero di stare in serie A. I soldi della famiglia Berlusconi saranno sempre meno e voi tornerete in pochi anni dove eravate qualche anno fa / serie C. Comunque avete appena 4 punti in più con uno squadrone e a noi mancano almeno 5/6 punti Buona vita 💛❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E noi cosa dovremmo dire o fare che con tutti i punti che ci hanno negati potevano essere tranquillamente nella zona coppe…e senza esagerare anche nella zona Champions…Ma adesso che i Salernitani si stanno ribellando non risolveranno nulla perché per la loro posizione in classifica non è dovuta solo per le questioni artbitrali.

Mario Marini
Mario Marini
1 mese fa

Non faccia ridere…a Monza dovevate perdere…

Giorgio
Giorgio
1 mese fa
Reply to  Mario Marini

Senza l’espulsione inventata di Baschirotto vi avremmo ribaltati, cujune. Voi grazie alle influenze di Galliani potete contare sull’aiuto degli arbitri compiacenti che vi regalano punti a gogò. Vai a raccogliere zzanguni sorta de ppiendirrobbe.

Mario Marini
Mario Marini
1 mese fa
Reply to  Giorgio

Lei può ribaltare al massimo un trattore…contadino! Baschirotto intervento pericoloso con piede a martello….espulsione giusta! Il gol del Monza del 3-2 regolare…….tocco del difensore che rimette in gioco Andrea Carboni…..lei passibile per querela per calunnia……siete come napolecani e beresi…altro che Lecce

IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 mese fa
Reply to  Mario Marini

Lunga vita a tutta la Brianza tranne a te, razza di Koglione. Prego iddio affinché tu possa spegnerti al più presto soffrendo tanto.

Rod66
Rod66
1 mese fa

Ma quale brianzolo… è un immigrato di Calimera… raccontato da lui ….quando viene in vacanza dorme nella casa della nonna in mezzo al tabacco essiccato….che comunque profuma più di lui😂

pezzuto
pezzuto
1 mese fa
Reply to  Mario Marini

tu non sei ne di monza ne di verona sei un malato mentale, vai anche su gli alyti siti , ti ho sgamato

Sergio
Sergio
1 mese fa
Reply to  pezzuto

Non è ne di Monza ne di Verona. Conosco tanta gente di Monza e del nord Italia e sono persone straordinarie. Questo soggetto è solo un frustrato, ignoratelo! Sono mesi che sputa sentenze, veleno e odio su tutti i meridionali.

Rod66
Rod66
1 mese fa
Reply to  Sergio

Secondo me è stato stuprato da bambino proprio da un napolecane come dice lui

IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 mese fa
Reply to  Mario Marini

Razza di koglione, prima offendi e poi dai del lei a tutti, sei proprio un koglione. Non odio Monza e tanto meno il nord, odio te (lei😂) vergogna dell’intera Brianza.

Salento81
Salento81
1 mese fa

sicuramente alcuni torti arbitrali li abbiamo subiti (quello con il Milan veramente scandaloso), ma il nostro problema più grande è che non segniamo tanto. potremmo avere molti più punti se non avessimo buttato via un bel po’ di partite per leggerezze nostre.

Mario Marini
Mario Marini
1 mese fa
Reply to  Salento81

La partita con il Milan come mai non si giocò sabato alle 20.45 dato che il Milan aveva giocato le coppe di mercoledì? Mentre invece si giocò alle 15 di quel sabato Monza-Udinese che NON avevano le coppe?…..con la mezza giornata di riposo in più il Milan che vinceva 2-0 avrebbe vinto la partita….giocare quella partita Lecce-Milan sabato alle 15 fu uno scandalo….opera del terronia napoletano De Laurentiis……meno male che il napoli, volutamente minuscolo sta andando male…se lo merita…..

Last edited 1 mese fa by Mario Marini
pezzuto
pezzuto
1 mese fa
Reply to  Mario Marini

ripeto sei un malato di mente

Sergio
Sergio
1 mese fa
Reply to  pezzuto

Ha seri problemi mentali, lascialo perdere, non capirebbe

Articoli correlati

L'ex tecnico del Lecce Fabio Liverani ha debuttato ieri nella Salernitana: sconfitta pesante contro l'Inter....
Le ultime sulla caldissima situazione in casa Salernitana, dove c'è attesa per il futuro della...

Dal Network

Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Calcio Lecce