Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La conferma sui quotidiani: “Lagerbielke sempre più vicino al Lecce”

Più difficile arrivare subito a Pierret

Il Lecce punta Lagerbielke per la difesa. Ed è quasi fatta. La conferma sui quotidiani in edicola oggi, dal Corriere dello Sport alla Gazzetta dello Sport.

Su Quotidiano il punto: “Corvino e Trinchera hanno già raggiunto un accordo di massima con l’agente dii Lagerbielke, ora le parti sono al lavoro per definire l’intesa anche con il Celtic che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Difficilmente invece il centrocampista francese Balthazar Pierret, 23 anni, lascerà il Quevilly Rouen prima della naturale scadenza del contratto, fissata al 30 giugno. Pierret ha già firmato con il Lecce ma sarà a tutti gli effetti un calciatore di proprietà del sodalizio salentino a partire dal 1° luglio prossimo. Da giorni gli agenti si stanno adoperando per spingere l’attuale club di appartenenza a lasciarlo partire già in questa finestra di mercato ma il Quevilly Rouen, in lotta per la salvezza, fin qui ha risposto picche”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ete scasciatu.traduzione: e’ rotto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Insomma, va dato atto al nostro duo Corvini/Trinchera di non difettare di idee e di competenza, un mix messo a servizio del Lecce. Si sbaglia? Certamente… chi non lo fa…ma non per questo bisogna parlare a sproposito…. con queste persone siamo salite in A (vincnedo un campionato), ci siamo salvati e abbiamo vinto uno scudetto primavera. Tutte cose eccezionali, fatte risanando un bilancio in sofferenza dopo il covid e incrementando il patrimonio tecnico (Banda, Gendray, Baschirotto, Kaba e Krstovic su tutti). Quest’anno ce la giochiamo fino all’ultimo con la convinzione che nulla e’ dovuto e che la serie A per una piazza come Lecce e’ un lusso (vi ricordate quello che diceva De Picciotto? Non proprio un imprenditore sprovveduto…). Se dovesse andare male, comunque dobbiamo applaudire i nostri punti di forza, dai soci, alla direzione sportiva e pure giocatori e allenatore; magari impareremo dai nostri errori e torneremo piu’ forti di prima. Ma prima di darci per morti… ci devono ammazzare… forza ragazzi, forza Lecce…💛❤💛❤

Leccemio
Leccemio
2 mesi fa

Si ma il nostro problema principale è il centrocampo! Aivoglia a comprare giocatori se non si cambia modulo e modo di giocare….

Articoli correlati

alexis blin
Le parole del capitano del Lecce Alexis Blin ai microfoni di DAZN prima del match...
Il difensore francese è tornato a Lecce per assistere dal vivo alla gara contro il Monza....
Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce