Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter verso il risparmio dei titolari a Lecce, mercoledì c’è anche l’Atalanta

I neroazzurri, reduci della vittoria nell’andata degli Ottavi di Champions League con l’Atletico Madrid, valuteranno turnazioni nell’undici titolare per il match di domenica nel Salento

L’assenza di Marcus Thuram, uscito malconcio dalla sfida contro gli ostici Colchoneros, indurrà Simone Inzaghi a un diverso dispiegamento delle forze nel mini ciclo italiano in attesa del ritorno in cui la squadra di Simeone prometterà battaglia. Prima dell’appuntamento del Wanda Metropolitano, l’Inter affronterà Lecce, Atalanta, Genoa e Bologna. L’opera di avvicinamento allo scudetto della seconda stella continuerà a Lecce, contro una squadra tutt’altro che in salute alla ricerca dell’impresa per cambiare l’ultimo terzo di campionato e correre verso la salvezza.

Mentre l’Inter spera in un corto periodo di stop per Thuram (elongazione dell’adduttore della coscia destra), Simone Inzaghi inizia a ragionare sull’undici ideale da schierare per affrontare il Lecce. Davanti a Sommer, non è ancora preventivabile il recupero di Acerbi. Da qui, l’idea potrebbe essere l’arretramento di Carlos Augusto da braccetto sinistro insieme a Pavard e De Vrij. Dimarco continuerà a trottare a sinistra, mentre a destra Dumfries, autore del gol vittoria a Lecce l’anno scorso, rileverà Darmian. Asllani si prenderà la regia al posto di Calhanoglu, ritrovando così il compagno e amico Ramadani. Il centrocampo si completerebbe con la conferma di Mkhitaryan e Frattesi (al posto di Barella).

In attacco, scelte pressoché limitate. Il capocannoniere della Serie A Lautaro Martinez, spremuto, avrebbe bisogno di riposo. Qui Inzaghi valuterà l’eventuale risparmio nel minutaggio, anche in base all’andamento della partita, a beneficio di Sanchez, candidato di minoranza a una maglia da titolare insieme ad Arnautovic, risolutore della gara d’andata con l’assist di tacco per l’inserimento di Barella in occasione del 2-0.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo
Mimmo
1 mese fa

Preparati la cariola… Giocate i lo 0-7
Con D’Aversa si gioca l’over

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ci vorrebbe una doppia sconfitta in 3 giorni!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vincere!

Big Lecce1
Big Lecce1
1 mese fa

Ma facitili ripisare tutti sti ciucaturi te lintere…. poi se subiscenu infortuni nu bu la pigghiati cu lu LECCE ehhh. Pensate a vincere le prossime megghiu…. FORZA MAGICO LECCE

Articoli correlati

Il difensore giallorosso al termine della partita contro il Sassuolo ai microfoni di Sky ...
Getta acqua sul fuoco il presidente giallorosso, che placa gli entusiasmi in vista di questo...
L'attaccante del Lecce, autore del definitivo 0-3, commenta il successo sul campo del Sassuolo in...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce