Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: la doppia punta stupisce tutti

Ecco il confronto tra la formazione ufficiale e i pronostici della vigilia

Calcio Lecce. Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Sansone.

Quotidiano. Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Oudin

Gazzetta dello Sport. Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Sansone. (9/11)

Corriere dello Sport. Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Gonzalez, Oudin; Krstovic, Almqvist, Sansone. (9/11)

TuttoSport. Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. (9/11)

Gazzetta del Mezzogiorno. Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. (8/11)

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
peppinodellasnocce
peppinodellasnocce
1 mese fa

Sarò in controcorrente ma a me d’Aversa piaceva e con lui ho giocare uno dei più belli Lecce che possa ricordarmi .Mi spiace sentirlo e vederlo trattato in questo modo, l’unico errore che gli riconosco è stato il suo sconsiderato e poco furbo gesto” capicciata” . Già… poco furbo perché avrebbe potuto aspettare il tunnel degli spogliatoi,se vogliamo “zona franca”,in cui hanno inizio ed una fine tutte le partite di calcio, perché di quelli episodi c’è ne sono a bizzeffe, non è stato il primo e nn sarà l’ultimo,quasi sicuramente nn se ne sarebbe neppure parlato e chi ha giocato almeno un pochino sa di cosa sto parlando.E pur vero che eravamo ad un punto dove serviva una scossa e chissà se quella sua testata nn sia stata proprio quella “SCOSSA”di cui il Lecce aveva bisogno,magari si sarà sacrificato per… la sua squadra, chissà… Mha! Cmq sia dico grazie Mister…

Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Avanti Lecceeeeeee….fino alla fineeeee

Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Dalla partita di Salerno oltre ai 3 punti fondamentali x la nostra salvezza vedendo tutti i risultati di ieri….della partita ho visto tanto equilibrio in ogni momento….e la consapevolezza che quasi sempre difendevano in 11

Erpiu
Erpiu
1 mese fa

Chi continua a parlare di prestazione scarsa, de pallone nu ne capisce nienti. Gotti è riuscito finalmente a plasmare una squadra che aveva perso completamente entusiasmo. Con D aversa sebbene si sia visto spesso un bel gioco, non ha mai dato frutti eccetto le fortunate prime partite. Ricordo perfettamente che pensavo che avevamo 12 punti ma che senza la fortuna sarebbero stati 3. Infatti sparita la fortuna abbiamo viaggiato con media da ultimo posto in classifica. Ma su tutti D aversa non è riuscito a valorizzazione nessuno! Tutti i giocatori hanno avuto un’ involuzione. Eccetto Gallo. Ma non credo sia merito di D aversa.

Squalecce
Squalecce
1 mese fa

Confesso che inizialmente ero molto scettico sulla scelta del nuovo tecnico, visto in che condizioni era ridotta la squadra pensavo ci volesse più un mago che un allenatore. Questo Gotti, però, sembra sapere il fatto suo. Aspettiamo e vediamo. Intanto, abbiamo vinto per la prima volta fuori casa, e questo, ha un valore altissimo, per una squadra a pezzi, con un cambio di allenatore fresco fresco di arrivo, e dopo mesi di partite rovinose. Penso che con D’Aversa al comando l’avremmo persa. Abbiamo da recuperare molto tempo sprecato e una buona dose di fortuna che ci è mancata. Mi ha colpito un dettaglio: quando è entrato in campo Dorgu, Gotti lo ha abbracciato per un attimo: un gesto di calore umano. Evidentemente questo nuovo Mister sta ricominciando a ricostruire una cosa importantissima, che D’Aversa aveva sbriciolato: il rapporto tra squadra e allenatore, senza questo non si va avanti. FORZA LECCE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La quale seconda punta. Lo ha messo esterno e nn aveva proprio senso. Una Volta messi in campo entrambi metti due punte dio bono 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il Lecce con D’Aversa giocava il miglior calcio di tutte le squadre che lottano per salvarsi.Albitraggi e una forte dose di sfortuna ci hanno risucchiati nella zona pericolo e giovane com’è la squadra ha iniziato a scendere in campo con le gambe tremanti.Questo è. La squadra si salverà perché minimo minimo ha 3 squadra inferiori.
Buon proseguimento di lavoro ai ragazzi e al nuovo mister.

Leccemio
Leccemio
1 mese fa

Il Lecce di D’aversa ha giocato il miglior calcio solo le prime 6 partite poi è andato man mano sparendo ed è in quei momenti che si vede la bravura di un tecnico che purtroppo pensava troppo all’ “IO” che al NOI!
Ammazzando psicologicamente un gruppo giovane! Che aveva bisogno di stimoli quelli che forse ha ritrovato. Ieri quello che mi è piaciuto è stato rivedere una squadra che lotta! Forza ragazzi siamo con voi!!!

Squalecce
Squalecce
1 mese fa
Reply to  Leccemio

Concordo. L’aspetto psicologico è fondamentale per una squadra giovane come questa. Il fatto che il Lecce sia esploso all’inizio e poi sia andato calando, secondo me, indica proprio che il valore dei giocatori c’era, ma che non avevano più la “testa” per giocare. Chissà che cosa era successo, ma il gesto di Sansone nella partita contro l’Inter, non so se sia stato proprio così “innocente” o se nascondesse insofferenza verso l’allenatore…

unodellanord1987
unodellanord1987
1 mese fa

Ieri abbiamo vinto, ma sinceramente sono molto preoccupato per la pessima prestazione di tutta la squadra. Merito del nostro mitico Portiere altrimenti oggi ci staremmo leccato le ferite.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

A me il nuovo Mister piace
Tanto!!
Molto pacato e molto
Affettuoso con i calciatori!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma se Piccoli ha giocato esterno..in attacco era sempre 433. Cambiano le caratteristiche infatti spesso si cercava Piccoli con le palle alte per fare da sponda a Krstovic, cosa che per ovvie ragioni con Banda non puoi fare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Gotti persona umile e concreta. C’era bisogno di questo adesso. Per il bel calcio possiamo aspettare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Bravo anche nella comunicazione

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce