CdS – Contro la Roma verso il sold out

L'articolo a firma di Elio Donno

“L’Inter? Il Milan? La Juventus? Record di affluenze quando arrivano queste squadre? Nossignori, il fascino della Roma, nel Salento, ĆØ più attuale che mai e lo dimostrano due dati significativi: in casa Lecce tutti i biglietti ordinari disponibili (4mila) sono stati giĆ  venduti ed ĆØ iniziata la vendita di quelli dei posti a visibilitĆ  ridotta; sold out quindi assicurato. In casa Roma, i 1100 posti riservati al settore ospiti sono stati tutti acquistati”.

CosƬ Il Corriere dello Sport di oggi. Al via alle 16 la vendita dei biglietti a bassa visibilitƠ, intanto il Via del Mare risponde presente al Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Max
2 anni fa

Il fascino della Roma? šŸ™‚ Semplicemente dopo la vittoria ĆØ tornato l’entusiasmo, l’orario in un giorno festivo ĆØ consono e tanta gente ĆØ scesa per le vacane di Pasqua. D’altra parte il record spettatori quest’anno ĆØ stato con la Lazio alla prima giornata, non con Milan, Inter e Juventus.

Fabio
2 anni fa

Non è la roma che ha più fascino di juve milan e inter, lo stadio tifa lecce è che se facessero sempre le partite di domenica alle 15 sarebbe sempre pieno lo stadio, gli altri giorni la gente lavora sopratutto ad orari insoliti.

Michele
2 anni fa

Avanti Salento šŸ’›ā¤

20230610_190919
Fabry
2 anni fa

Il Lecce mi ricorda il 1986 e quanto sia dura perdere uno scudetto vinto…solo noi potevamo riuscirci. Nonostante questo da romanista vorrei che si salvasse.

Becchi Gennaro
2 anni fa
Reply to  Fabry

Anche a me piace la Roma e vorrei arrivasse in fondo in UEFA,solo il Liverpool gli è superiore, speriamo lunedì si riposino,se vienite godetevi il Salento e la sua magia

La Roma si ĆØ il feye nošŸ˜‚šŸ† oh ooh
2 anni fa

Una delle migliori tifoserie d Italia,domenica sarò al via del mare per la seconda volta a tifare la mia Roma ma mi piacerebbe che il lecce si salvasse

Core presciatu UL šŸ‡ŖšŸ‡¦
2 anni fa

Stai a casa che ĆØ meglio!

Filippo
2 anni fa

Premetto che sono di lecce… Ma non ti vergogni a rispondere cosƬ a una persona che non ti sta offendendo (anzi) e che per una partita sarĆ  un rivale e non per forza un nemico? Occhio che al posto della bandiera del lecce hai messo quella della spagna

Matteo de Angelis
2 anni fa
Reply to  Filippo

Infatti,ma si qualifica da solo,spessore umano latente lo zero assoluto

🐺 grigio
2 anni fa
Reply to  Filippo

Purtroppo l’ignoranza esiste,la bandiera spagnola la dice lunga sulle sue origini Baresi

Rico
2 anni fa

Trasferte libere per tutti. Ricordati di quando ci rompono le p@lle a noi quando chiediamo più biglietti negli stadi avversari

La Roma si ĆØ il feye nošŸ˜‚šŸ† oh ooh
2 anni fa

Sono tornato sul sito per vedere se qualcuno mi rispondesse,a parte tu maleducato ho avuto risposte gentile come d’altra lo ĆØ tutto il popolo Salentino,ma sei sicuro di non essere del Bari,e poi che c’entra la bandiera spagnola?šŸ”šŸ”šŸ”šŸ”šŸ”šŸ”šŸ”

Articoli correlati

La societĆ  prima della partita di domenica ricorderĆ  la donna drammaticamente scomparsa a Barberino del...
L’argentino a Lecce partirĆ  dalla panchina. Trequarti di talento: Dany Mota in dubbio, "El Changuito"...
Ancora una partenza coi pronostici avversi per i salentini. Di positivo, il sesto posto per...

Altre notizie