A descrivere la vicenda è stato lo stesso club giallorosso attraverso un post pubblicato sui canali social: “🤝 Campione di fair play!
È così che si diventa campioni, non bastano solo duro lavoro e impegno, serve anche fare propri i valori dello sport nel rispetto degli avversari.
La storia di Sebastian, appresa dalla stampa, giovane calciatore dell’Under 14 del Novoli che decide di sbagliare un rigore dubbio concesso nella finale Provinciale e che avrebbe permesso alla sua squadra di andare in vantaggio, non ci ha lasciato indifferenti.
Per questo, a modo nostro, abbiamo voluto fargli un piccolo regalo. Accolto dal direttore generale Giuseppe Mercadante e dal direttore sportivo Stefano Trinchera, Sebastian ha incontrato, prima della rifinitura di questa mattina, mister Gotti e il gruppo squadra. Complimenti Sebastian 💪”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








