La partenza di Blin e la defezione di Gonzalez portano il Lecce a dare ancora uno sguardo al mercato mediani, e da questo viene oggi fuori un nome importantissimo, quello di Jean Onana. Classe 2000, di proprietĆ del Besiktas ma l’ultimo anno in prestito all’OM, in passato ha fatto ottime cose tra Bordeaux e Lens per poi perdersi al trasferimento di oltre 4 milioni in Turchia. Fisicamente imponente, vanta comunque una buona capacitĆ di rifinitura risultando un Blin con sicuramente maggiori doti tecniche.
Diverse fonti turche descrivono i sondaggi effettuati dai giallorossi, cosƬ come il Tolosa, per poterlo avere in prestito. Da parte loro, i bianconeri di Istanbul vorrebbero invece cederlo a titolo definitivo per poter almeno parzialmente rientrare subito dell’investimento (ha un contratto fino al 2027). Certo ĆØ che con il suo eventuale arrivo il centrocampo del Lecce sarebbe assolutamente al completo.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Fake multinick e razzista b@stardo! Pagherai per ogni tua singola boiata…devi solo avere un po’ di pazienza! Intanto, straziati lentamente per l’invidia…LURDU!
Sarebbe un bel colpošā¤ļøšā¤ļøšā¤ļø
Corvino non ĆØ sprovveduto, bisogna capire la liquiditĆ che a…forza lecce sempre
Piedi de taula
Riprendiamoci Hjulmand,tanto vogliono solo 80 milioni šš
Quanti bravi DS abbiamo su sto sito ššš
Eh… qui c’ĆØ la crem della crem dei DS. C’ĆØ solo l’imbarazzo della scelta… Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.
Ć un solo demente che usa decine di nickname sperando di provocare tensioni e malumori per screditare la SocietĆ ! Ć un caso veramente grave che da molti mesi inquina questo spazio…tutto qua!
Lento ĆØ Scarso – Blin, dato via x una misera, ĆØ Superiore – Fenomeni! Poi, a Centrocampo stiamo bene con i rientri di Kaba e Gonzales! Serve NU CENTRALE SX E NA PUNTA- Quei 10 JOLLI di esuberi, tolto qualcuno tipo Maleh – Pierotti – Morente – gli altri, ā¦..REGALATELI, i vari HELGASON – LICTOSKY – RODRIGUEZ – RAFHIA – OUDIN – Con il risparmio degli Ingaggi si può completate di La Rosaš
Oudin ĆØ da tenere per il resto sono d’accordo
scusa dov’eri quando hanno detto che gonzalez ha un problema cardiaco?
Parte la campagna di falsi nomi….al terzo/quarto nome uscirĆ a sorpresa il nome vero del difensore š¤£
Gotti vabbandeššš
Ma li difensoriiiiiiiii???!!!