Genoa-Cagliari, un punto all’esordio per Vieira. Decisivo Piccoli allo scadere

Un rigore dell'ex Lecce subito prima del novantesimo rimette in piedi all'ultimo i sardi

Gilardino aveva lasciato con un pari, Vieira riprende allo stesso modo. E’ pari 2-2 a Marassi per il Genoa del neo tecnico francese nello scontro diretto con il Cagliari, con entrambe le squadre rossoblù ora a +2 dal Lecce terzultimo. Vantaggio sardo con Marin dagli undici metri, sorpasso genovese grazie al tandem Frendrup-Miretti e nuovo rigore ospite stavolta all’ottantottesimo e targato Roberto Piccoli, che si conferma uomo da finali di gara anche in questo campionato.

Qui il racconto del match.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andrea
1 anno fa

Giampaolo chi?

Commento da Facebook
1 anno fa

Che poi può anche essere vero che Gotti non lo volesse, ma chissenefrega? Il punto non è mica quello! Il punto è che abbiamo rimpiazzato una punta vera con il settimo esterno sinistro della rosa.

Commento da Facebook
1 anno fa

Tra lui e Krstovic tutta la vita a Krstovic

Commento da Facebook
1 anno fa

Lo stesso rigore dato al Cagliari non ĆØ stato concesso per lo stesso tipo di fallo su Coulibaly in Bologna Lecce. Lo stesso tipo di intervento!

Commento da Facebook
1 anno fa

Dai vedove, scatenate l’inferno!

Commento da Facebook
1 anno fa

Quindi il braccio destro di Sartu Minzippa ha detto che era Gotti che non voleva Piccoli?

Commento da Facebook
1 anno fa

Piccoli era da riscattarlo

Articoli correlati

L'allenatore resta sotto esame: un punto in cinque partite e nessun successo...
Colpaccio dei ciociari contro il Como, al primo ko. Sempre più crisi per De Rossi...
Coinvolte sei persone, nessun ferito ĆØ in gravi condizioni...

Altre notizie