N’Dri atteso a Lecce in serata

I giallorossi stanno per assicurarsi l’esterno offensivo proveniente dal Leuven

Konan N’Dri sarà un nuovo calciatore del Lecce. Il 24enne è atteso nel Salento in serata per cominciare la sua nuova avventura dopo una vita in Belgio.

L’ivoriano sosterrà le visite mediche nella giornata di domani per poi legarsi alla formazione giallorossa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma comu ete ca nu vendevae bene nisciunu,puru quidri ca ieri ci critiamu muerti mo sta fannu vitere comu se scioca, perciò statevene calmi ,quando sarà poi ve sfogati comu avete fatto cu Kristo, Morente e tutti gli altri.

Commento da Facebook
1 anno fa

Da N’dri a N’drizza dri piedi è un attimo.. 😂 😂 😂

Commento da Facebook
1 anno fa

Attendiamo il responso del campo !!!

Brizio⛱️
1 anno fa

Speramu ca la Ndri…zza!

Cri
1 anno fa

Sta rria lu Ndrii

Commento da Facebook
1 anno fa

Adesso spero non usciranno i razzisti di turno che il Signore li fulmini

Commento da Facebook
1 anno fa

Mamma ce be forte quistu!!!!!🥳🥳🥳💪🏻

Commento da Facebook
1 anno fa

N’drimone😂

1943
1 anno fa

E sempre qualcosa da ridire (e da ridere) avete? E che ca…!!! Penosiiiii!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Io aspetterei di vederlo almeno un attimo in allenamento se non in campionato prima di esprimere un’opinione sul giocatore. E vabbè che c’è anche chi è capace di criticare ragazzi tipo Lautaro o Leao. Aspettiamo. Chissà che l’anno prossimo non lo adocchi qualche… Manchester di turno 😜😜 Forza Lecce.

Articoli correlati

Dall’Inghilterra, iniziano a rimbalzare rumors sul difensore portoghese...
L'attaccante acquistato nel 2025 dai giallorossi è nuovamente prestato nella B serba per fare esperienza...

Altre notizie