Clamoroso tentativo del Milan per Nikola Krstovic a poche ore dal gong del calciomercato invernale 2025. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri avrebbero provato a bloccare il possibile attaccante del futuro, il montenegrino del Lecce, offrendo ai giallorossi 20 milioni più 5 di bonus. Un tentativo in ottica sessione estiva che ha ricevuto un secco no da parte di Pantaleo Corvino.
Il club salentino ha infatti rinviato ogni discorso, non solo per non cedere altri pezzi pregiati (il trasferimento sarebbe stato comunque non immediato) quanto piuttosto per non prendere altri impegni in uscita. Questo alla luce della recente cessione di Patrick Dorgu che ha giĆ segnato la storia e le strategie del sodalizio di via Costadura. Se ne riparlerĆ quindi eventualmente soltanto a fine stagione.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Secondo il mio modesto parere sembra ormai cosa fatta per KRISTOVIC all’Inter per il calciomercato estivo!!! CioĆØ 20 milioni vanno al Lecce più il futuro acquisto da parte del Lecce dell’intero cartellino del Calciatore che attualmente milita nell’Empoli ESPOSITO!!! šā¤ļø
Corvino presidente del Consiglio subito!!!
incredibile qualche settima fa Kristovic era da serie Z, ora si pensa a piazzarlo nel gota calcistico a suon di decine di milioni…il bello ĆØ che la realtĆ ĆØ proprio questa, la linea tra finire in una categoria dei nessuno e andare nell olimpo mondiale, ĆØ sottilissima e come lui, tanti altri, provano e proveranno questa roulette del calcio, metafora della vita…
Ci penseranno a fine stagione
Abbiamo pagato Gimenez 35 con i bonus 6 gol in 8 partite dì Champions, per Krstovic più che sufficienti 25 con i bonus..
E chi dice di Krstovic non vale dispiace ma capisce poco di calcio, uno dei pochi che spalle alla porta non perde palla se gliela lanciano sopra se tirasse un poā meno e la passasse di più sarebbe un top (sta migliorando di molto nella finalizzazione)
LECCE BBBBBBBBBBBBBB
Attaccante una parola grossaš58 presenze solo 14 reti di cui 3 rigori piu’ due sbagliati
Per quale testata statistica lavori?
KRSTOVIC sino a qualche partita fa ha giocato da SOLO contro difese di seria A (PIEROTTI e MORENTE finalmente ora giocano a calcio e si vedono i risultati) e considera che DORGU ha quasi sempre giocato al posto di GALLO o di GUILBERT quindi poco a supporto del bomber! Se servito come si deve KRISTOā eā fortissimo come pochi!!! š
Meglio non vendere in italia,infatti i migliori affari li abbiamo fatti all’estero.
Mizzica da un attaccante che non segna neanche a porta vuota ad arrivare a dire che ĆØ un buon attaccante ci passa un pelo di f..a, comunque speriamo che faccia delle prestazioni importanti per la nostra salvezza ed a Giugno si vedrĆ
pezzenti milanisti non vi ĆØ bastata la lezione DORGU? avevano offerto 15m… adesso 25m per KRSTOVIC… ? MA SI DAI CON 25M A FINE PARTITA PANTALEO VI VENDE I CALZINI DI NICOLA….. PEZZENTI milanisti ….
ššššššā¤ļø