Antonino Gallo commenta il pareggio raccogliendo le sue sensazioni a partire dalla richiesta del mister di tenere alto il morale: “Eravamo molto inca..ati, volevamo vincere a tutti i costi. Abbiamo fatto una bellissima partita, dobbiamo mantenere la calma, anche gli altri devono giocare due partite, bisogna battagliare fino all’ultima gara”.
E sulla prestazione: “Dobbiamo giocare senza paura. Qui si vedono i valori. Dobbiamo giocare bene a calcio fino alla fine, poi vediamo che succede a partire già dalla prossima. Il pareggio ci sta stretto ma guardiamo il lato positivo”
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









preparati a cambiare casacca…… e a fare tanta panchina……
Gallo tie è bonu te stai cittu proprio.. hai fatto una stagione mediocre
Dov’è il Banda che conoscevo ? è meglio che non venga con convocato, che vada via che è meglio
Ma vi siete visti sul goal del pareggio? Imbarazzanti!
Più calma di così quando entrate come delle luci spente ! Vergognatevi
La colpa non è vostra ragazzi (mi riferisco ai calciatori). Voi fate quello che siete in grado di fare. La colpa è di chi ha messo in piedi questo circo credendo fosse all’altezza dello spettacolo, con gli spettatori che pagano il biglietto credendo di assistere ad uno spettacolo da circo Orfei per poi trovarsene davanti uno da saltimbanchi (con tutto il rispetto per la categoria).
Birillo se un pupo leccese te carta pesta prega che ti prendano in qualche squadra del catar non sai difendere non conosci l’abc del calcio detta da allenatori vai a giocare fuori dalle palle senza cuiuni.
Quando ti siederanno in panchina, forse encimu na partita. Se hai paura di giocare la palla cambia sport.
Mantenete la calma bravi bravi così vi vogliamo…11 durmesciuti
Mancano 2 partite, stiamo in zona retrocessione…. Ma loro vanno con calma