Niente Atalanta per Falcone: l’alternativa a Carnesecchi è una vecchia conoscenza

La nuova situazione di mercato relativa al portierone giallorosso

Una pretendente in meno dalla Serie A per Wladimiro Falcone. Il portiere del Lecce, finito per suo volere sul mercato e che potrebbe così salutare i colori ai quali tantissimo ha dato in questi anni, era stato sondato dall’Atalanta che cerca un nuovo vice-Carnesecchi. Bergamo non sarà però la sua destinazione, visto che i nerazzurri hanno messo sotto contratto Marco Sportiello.

Per l’ex portiere del Milan, che proprio al Via del Mare in inverno giocò una delle appena nove gare disputate in rossonero in campionato, è un ritorno. Con la Dea conta infatti oltre 120 presenze e coprirà le spalle di un Carnesecchi sempre più padrone della porta nerazzurra nonostante i rumor di mercato.

E Falcone? L’estremo romano resta in uscita, anche se non sono ancora pervenute offerte ufficiali. Resta il primo obiettivo del Torino in caso di partenza di Milinkovic-Savic. Roma, Napoli e Juventus restano invece sullo sfondo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Savic al Napoli Falcone al Toro

Solo 💛❤️
1 anno fa

Credo che Falcone andrà al Torino, sempre se Milincovic dovesse andare al Napoli.

Mauro palese
1 anno fa

Rimangono a Lecce, pensavano tutti di avere la fila delle squadre disposte a comprarli………poveri illusi !!
Devono ringraziare Corvino che li ha pescati dal dimenticatoio !!!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Gli ingaggi del Lecce sono tutti bassi. Per questo vogliono andar via

Commento da Facebook
1 anno fa

A questi interessano solo i soldi lo volete capire…se ne fregano dei colori

Commento da Facebook
1 anno fa

La chiave e l’ingaggio

cuore giallorosso 💛❤️
1 anno fa

Se cambia squadra, per poi stare solo a scaldare la panchina, puó dare il suo addio al calcio professionistico o addirittura appendere le scarpe al chiodo. Stessa cosa vale per Baschirotto. Per quest’ultimo, oltre al Torino, non vedo un granché di interesse da parte di altre squadre 💛❤️

Last edited 1 anno fa by cuore giallorosso
Leosam
1 anno fa

I compensi ai giocatori del Lecce non sono adeguati…. Alla fine si compreranno solo scommesse provenienti dalla fine del mondo. Qualora si dovesse retrocedere, non difficile vista la rosa, la quotazione dell’ organico del Lecce crollerebbe quasi ad annullarsi….

Mauro palese
1 anno fa
Reply to  Leosam

Va curcate

Brizio
1 anno fa

Io penso che alla fine accetteranno squadre di B con i soldi tipo Palermo ecc, che gli faranno contratti milionarii.. vedi strefezza e tutti gli altri degli anni precedenti

Commento da Facebook
1 anno fa

Meglio rimane con noi

Articoli correlati

Dall’Inghilterra, iniziano a rimbalzare rumors sul difensore portoghese...
Dopo la maxi-sosta in campo al Via del Mare domenica alle 15...
L'allenatore resta sotto esame: un punto in cinque partite e nessun successo...

Altre notizie