Lecce, definito lo staff sanitario

La società di via Costadura ha reso nota la composizione degli specialisti che collaboreranno con il club

Come di consueto, l’Unione Sportiva Lecce ha comunicato ad inizio stagione l’elenco dei professionisti che comporranno lo staff medico del club

La nota

L’U.S. Lecce comunica che è stata definita la composizione dello staff medico-sanitario per la Stagione Sportiva 2026/2027.

Di seguito il dettaglio:

– Responsabile Sanitario Generale: dott. Giuseppe Congedo
– Co-Responsabile Area Sanitaria Generale: dott. Antonio Orgiani
– Responsabile Sanitario Prima Squadra: dott. Francesco Nuccio

– Medico Sociale-Cardiologo: dott. Antonio Tondo

– Fisioterapista: Francesco Soda
– Fisioterapista: Marco Camassa
– Fisioterapista: Mario Trifoglio
– Osteopata: Stefano Carrisi

– Podologa: Annachiara Schido

– Nutrizionista: Mirco Spedicato
– ⁠Nutrizionista: Luigi Sturdà

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Alessio Lecce
1 mese fa

E poi c’è chi, tra i commentatori, si produce in anamnesi di carattere medico (psichiatrico) o psicologico, ovviamente senza averne il titolo, o che comunque prevedono un percorso accademico ad hoc, anche questo non pervenuto.
Poi, si addentra in materie giuridiche, paventando denunce basate su sue percezioni personali e non suffragate da norme legali.
Un personaggio poliedrico, almeno nelle intenzioni.
Molto meno per gli obiettivi raggiunti.
Infine, palesa una forma di xenofobia nei confronti di chi non è residente nella città di Lecce, e ha l’ardire di tifare per la squadra giallorossa. Fino a qualche giorno fa ha preso di mira Cursi, oggi le sue “indagini” (basate, a suo dire, sull’etimo del “sospettato”) avranno confermato il luogo di origine?
Questa volta, “purtroppo”, si è dimenticato di chiosare con il solito motto.
Ma, dal contenuto e dalla forma, si inferisce comunque il “noto” autore.😀

Sergio
1 mese fa

Purtroppo manca uno psicologo e uno psichiatra che sarebbero stati utili alla causa per qualcuno che vive su questo sito 24H sotto mentite spoglie utilizzando decine e decine di nickname fake ma appartenenti tutti alla stessa matrice dell’entroterra leccese. Evidentemente pensa di essere al riparo da dietro uno smartphone per via di una falsa percezione di anonimato e impunità digitale. La verità è che non è al fatto al sicuro. Andiamo avanti.

Articoli correlati

I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent è oggetto del desiderio della squadra biancoverde...
L'ex capitano del Lecce, in carriera passato anche dal Monza, è stato intervistato da IlMonzaSiamoNoi...

Altre notizie