Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Benevento: spazio per gli ex Lecce, davanti il solo Forte

I sanniti cercheranno il colpaccio contro la squadra di Baroni per scalare posizioni in graduatoria e puntare alle zone nobilissime.

Qualche defezione caratterizzerà la spedizione del Benevento che partirà alla volta di Lecce, dove domani andrà in scena un match tra due squadre intente sempre a proporre del gioco. Fabio Caserta, al terzo confronto con Marco Baroni, non abbandonerà il suo 4-3-3. Nei 21 convocati non figurano gli assenti Gyamfi, Viviani, Elia, Moncini e Sau. L’assenza contestuale di Moncini, infortunato all’ultimo, e Sau riduce così al minimo le rotazioni in avanti. Al centro c’è il solo Forte, mentre le ali Insigne e Tello potrebbero lasciare spazio a gara in corso a Diego Farias. Il mago di Sorocaba tornerà a Lecce per la prima volta da avversario dopo la militanza nel 2019/2020. Di quel Lecce faceva parte anche Petriccione: il goriziano potrebbe esordire dal 1′ in cabina di regia al posto di Calò anche alla luce degli impegni ravvicinati in programma. Con lui, Acampora e Ionita.

Il resto della formazione potrebbe discostarsi rispetto all’undici che ha pareggiato 0-0 con il Parma nello scorso turno. Letizia tornerebbe sulla corsia destra e Masciangelo occuperebbe l’out mancino con Vogliacco (o Glik) al centro insieme a Barba.

La probabile formazione (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Acampora, Petriccione, Ionita; Insigne, Forte, Tello. All. Fabio Caserta

Di seguito la lista convocati del Benevento:

4 Acampora Gennaro, 93 Barba Federico, 99 Brignola Enrico, 5 Calò Giacomo, 11 Farias Diego, 88 Forte Francesco, 18 Foulon Daam, 15 Glik Kamil, 16 Improta Riccardo, 19 Insigne Roberto, 23 Ionita Artur, 3 Letizia Gaetano, 12 Manfredini Nicolo’, 32 Masciangelo Edoardo, 1 Muraca Gaspare, 29 Paleari Alberto, 58 Pastina Christian, 17 Petriccione Jacopo, 38 Talia Angelo, 8 Tello Andrés, 14 Vogliacco Alessandro

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce monza gotti
Sul Corriere dello Sport, l'articolo che ricorda che il tecnico giallorosso è ad un passo...
Il 5 maggio evoca due pareggi nelle partite giocate allo stadio San Nicola...
Quella del 5 maggio potrebbe essere una giornata importante anche per l'ex capitano giallorosso...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce