Napoli-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Per mister Gotti si prevedono delle rotazioni nel match di chiusura del campionato, con uno sguardo anche ai diffidati. Possibili anche degli esordi assoluti a gara in corso

lecce empoli pierotti

Ultimo appuntamento di un’altra stagione trionfale per il Lecce, che domani sarà ospite del Napoli ex Campione d’Italia in carica. I giallorossi hanno raggiunto il proprio obiettivo stagionale già da due settimane e vorrebbero chiudere con un sorriso anche per interrompere la recente striscia di sconfitte. Gotti deve far fronte alle assenze degli infortunati Banda, Kaba, Dermaku e Sansone.

Il modulo dovrebbe essere ancora il 4-4-2, anche se ogni sorpresa è da tenere in conto alla luce delle probabili rotazioni. Tra i pali, al netto di sorprese dettate dal turnover di fine annata, spazio ancora a Falcone, ed in difesa a Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo.

In mediana non si esclude un utilizzo parziale degli elementi diffidati (Blin, Rafia e Ramadani), così la scelta dovrebbe ricadere su Almqvist, Blin, Berisha e Dorgu. In attacco c’è Krstovic a rischio squalifica così l’ipotesi di vedere dall’inizio Piccoli e Pierotti non è così remota.

La probabile formazione (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Berisha, Dorgu; Piccoli, Pierotti.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prezzi in leggera crescita rispetto allo scorso anno, di Helgason, Gaspar e Pierotti gli incrementi...
Tiene banco l'asse di mercato tra Napoli e Lecce per il possibile trasferimento in azzurro...
I giallorossi sprecano l'impossibile e sono puniti da due errori. Le immagini del match...

Altre notizie