Nel momento peggiore della sua stagione ed in piena lotta per non retrocedere, il Lecce cercherà di ritrovare il sorriso sul difficilissimo campo dell’Atalanta. I nerazzurri sono la terza forza del campionato ed hanno l’obiettivo di difendere il piazzamento Champions dalle inseguitrici.
Giampaolo avrà a che fare con delle assenze pesanti, quelle degli infortunati Jean e Marchwinski e soprattutto degli squalificati Berisha e Krstovic. Per Gasperini a rischio anche Djimsiti in una difesa già in emergenza a causa delle assenze di Posch, Scalvini e Kolasinac.
Ecco dunque le probabili formazioni di Atalanta-Lecce:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo
Dove vederla
Atalanta-Lecce, domenica 27 aprile, sarà trasmessa in diretta alle 20.45 in tv e streaming su DAZN. Il match, precedentemente previsto per venerdì 25, è stato rinviato a causa della tragica scomparsa del fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita.