Clamoroso: la Reggiana non si presenterà a Salerno nel pomeriggio. Il comunicato

Serie B sempre più nel caos a causa del Covid. Il club emiliano, vessato dai contagi, ha annunciato che non si presenterà contro la Salernitana.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il club granata comunica che la Prima Squadra non scenderà in campo per causa di forza maggiore nella gara Salernitana – Reggiana in seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo negli ultimi giorni, avendo ancora riscontrato negli accertamenti medici di ieri 18 casi di positività al Covid-19 tra i calciatori e 5 tra i componenti dello staff”.

La nota continua: “Sono in atto e proseguiranno nelle prossime ore su tutti i tesserati i test previsti dai protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC, al fine del pronto recupero di uno stato di salute idoneo che permetta al gruppo di affrontare gli imminenti impegni sportivi ufficiali”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Masuchi carlo
5 anni fa

Fermate pure il calcio finché siete in tempo

Vitantonio
5 anni fa

scherziamo?? la lega calcio serie B immobile davanti ad una situazione del genere? Sarebbe necessario che qualcuno prendesse la decisione di rinviare la partita ma ci sono troppe persone inutili ad occupare poltrone e intascare lauti compensi, senza prendersi alcuna responsabilità… VERGOGNA!

Articoli correlati

"Apprezzo i nostri tifosi per esserci sempre stati accanto"...
Saranno assenti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali...

Le prime pagine sportive di lunedì 21 settembre raccontano la crescita di Juventus e Milan,...

Altre notizie