Resta in contatto

News

Scavone, Palombi e Tumminello ai saluti. Ecco il motivo…

Manuel Scavone, Simone Palombi e Marco Tumminello lasceranno Lecce per vari motivi: poi toccherà ad altri. Il Lecce si rifà il look in vista della prossima stagione

Nonostante le dichiarazioni morbide di presidente e dirigenti, in casa Lecce si programma il futuro. Domani ci sarà l’ultimo allenamento, con il consueto rompete le righe: ma, secondo il Corriere dello Sport, il presidente Sticchi Damiani, insieme al ds Mauro Meluso, stanno già programmando la nuova stagione.

Il primo punto all’ordine del giorno è chi dovrà lasciare Lecce. Tre sono i nomi: Manuel Scavone, Simone Palombi e Marco Tumminello. Chi per una ragione (a fine giugno scadrà il prestito), chi per un’altra (non rientra nei piani futuri della società), al momento sono questi i nomi indicati a lasciare il Salento, ma è probabile che presto possa essere il turno di altri calciatori. Poi, ovviamente, ci sarà spazio per i nuovi acquisti in vista della formazione della squadra che dovrà affrontare la Serie A.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News