Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Scavone, Palombi e Tumminello ai saluti. Ecco il motivo…

Manuel Scavone, Simone Palombi e Marco Tumminello lasceranno Lecce per vari motivi: poi toccherà ad altri. Il Lecce si rifà il look in vista della prossima stagione

Nonostante le dichiarazioni morbide di presidente e dirigenti, in casa Lecce si programma il futuro. Domani ci sarà l’ultimo allenamento, con il consueto rompete le righe: ma, secondo il Corriere dello Sport, il presidente Sticchi Damiani, insieme al ds Mauro Meluso, stanno già programmando la nuova stagione.

Il primo punto all’ordine del giorno è chi dovrà lasciare Lecce. Tre sono i nomi: Manuel Scavone, Simone Palombi e Marco Tumminello. Chi per una ragione (a fine giugno scadrà il prestito), chi per un’altra (non rientra nei piani futuri della società), al momento sono questi i nomi indicati a lasciare il Salento, ma è probabile che presto possa essere il turno di altri calciatori. Poi, ovviamente, ci sarà spazio per i nuovi acquisti in vista della formazione della squadra che dovrà affrontare la Serie A.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Ah perché? Abbiamo fatto mercato? Beh allora 2 non me la sento di dare di più"

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News