Resta in contatto

News

Da Firenze: Corvino all’addio, sempre possibile un ritorno al Lecce

Il ds originario di Vernole non rientra nei piani del nuovo club viola. E, sebbene in un altro ruolo, il suo ritorno nel Salento non è impossibile.

Sembrava tramontata l’ipotesi di rivedere Pantaleo Corvino a Lecce. E invece, secondo quanto trapela dall’ambiente fiorentino in subbuglio per il cambio di proprietà, non è così. Dal capoluogo toscano danno infatti per possibile un ritorno del dirigente di Vernole nel club che lo ha lanciato nell’olimpo del calcio.

Premesso che il direttore sportivo giallorosso è Mauro Meluso e che la carica non è in procinto di cambiare, non è da escludere che Corvino potrebbe arrivare a Lecce con un altro ruolo. Già consulente di mercato di Via Costadura al momento dell’insediamento, potrebbe assolvere alla mansione di direttore dell’area tecnica, lasciando comunque a Meluso (e a Liverani) la paternità delle decisioni più pratiche relative al mercato.

A rendere ancor più complicata la realizzazione di quella che, al momento, resta solo un’ipotesi, vi è anche l’interesse del Torino. I granata sarebbero infatti piombati su Corvino per sostituire un altro salentino, Gianluca Petrachi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News