Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Chiesto un giovane attaccante al Napoli. E lui avrebbe già detto sì

Oltre all’affare Luperto, il Lecce starebbe lavorando per portare nel Salento anche Roberto Insigne, reduce da una buona annata a Benevento.

Secondo quanto riporta la testata Tuttomercatoweb.com, il Lecce avrebbe chiesto al Napoli in prestito l’attaccante classe 1994 Roberto Insigne. E sarebbe anche già arrivata la risposta, affermativa, dell’ex Benevento, il quale gradirebbe la destinazione come primo approccio con la Serie A.

Attaccante mancino, dopo aver conquistato la promozione in massima serie con il Parma quest’anno c’è andato meno vicino con i sanniti, eliminati dal Cittadella in semifinale playoff. Quella del fratello minore dell’azzurro Lorenzo è stata comunque una stagione positiva, con otto gol all’attivo. Nel Lecce assolverebbe al ruolo di vice-Falco, con il quale condivide una buona parte di caratteristiche fisiche e atletiche.

La trattativa che lo porterebbe nel Salento è da considerarsi, di fatto, doppia, in quanto coinvolgerebbe anche Sebastiano Luperto. A differenza di Insigne, tuttavia, il salentino si sarebbe preso qualche giorno in più per dare il proprio consenso al trasferimento momentaneo in giallorosso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato