Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiesto un giovane attaccante al Napoli. E lui avrebbe già detto sì

Oltre all’affare Luperto, il Lecce starebbe lavorando per portare nel Salento anche Roberto Insigne, reduce da una buona annata a Benevento.

Secondo quanto riporta la testata Tuttomercatoweb.com, il Lecce avrebbe chiesto al Napoli in prestito l’attaccante classe 1994 Roberto Insigne. E sarebbe anche già arrivata la risposta, affermativa, dell’ex Benevento, il quale gradirebbe la destinazione come primo approccio con la Serie A.

Attaccante mancino, dopo aver conquistato la promozione in massima serie con il Parma quest’anno c’è andato meno vicino con i sanniti, eliminati dal Cittadella in semifinale playoff. Quella del fratello minore dell’azzurro Lorenzo è stata comunque una stagione positiva, con otto gol all’attivo. Nel Lecce assolverebbe al ruolo di vice-Falco, con il quale condivide una buona parte di caratteristiche fisiche e atletiche.

La trattativa che lo porterebbe nel Salento è da considerarsi, di fatto, doppia, in quanto coinvolgerebbe anche Sebastiano Luperto. A differenza di Insigne, tuttavia, il salentino si sarebbe preso qualche giorno in più per dare il proprio consenso al trasferimento momentaneo in giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante algerino di piede mancino potrebbe costituire l’alternativa a Strefezza per l’attacco di Baroni. All’attacco...

Il futuro dell’esterno offensivo campano a metà tra le positive valutazioni tecniche dell’allenatore e le...

I granata si portano avanti per assicurarsi le prestazioni dell’ex attaccante del Verona. Gennaro Tutino...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce