Resta in contatto

Calciomercato

Chiesto un giovane attaccante al Napoli. E lui avrebbe già detto sì

Oltre all’affare Luperto, il Lecce starebbe lavorando per portare nel Salento anche Roberto Insigne, reduce da una buona annata a Benevento.

Secondo quanto riporta la testata Tuttomercatoweb.com, il Lecce avrebbe chiesto al Napoli in prestito l’attaccante classe 1994 Roberto Insigne. E sarebbe anche già arrivata la risposta, affermativa, dell’ex Benevento, il quale gradirebbe la destinazione come primo approccio con la Serie A.

Attaccante mancino, dopo aver conquistato la promozione in massima serie con il Parma quest’anno c’è andato meno vicino con i sanniti, eliminati dal Cittadella in semifinale playoff. Quella del fratello minore dell’azzurro Lorenzo è stata comunque una stagione positiva, con otto gol all’attivo. Nel Lecce assolverebbe al ruolo di vice-Falco, con il quale condivide una buona parte di caratteristiche fisiche e atletiche.

La trattativa che lo porterebbe nel Salento è da considerarsi, di fatto, doppia, in quanto coinvolgerebbe anche Sebastiano Luperto. A differenza di Insigne, tuttavia, il salentino si sarebbe preso qualche giorno in più per dare il proprio consenso al trasferimento momentaneo in giallorosso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato