Resta in contatto

News

Corvino-Lecce, porte chiuse nonostante…

Il d.s. è ai titoli di coda con la Fiorentina, ma da via Costadura arrivano smentite su ogni possibile contatto.

Pantaleo Corvino si dirige verso il Salento, ma solamente in vacanza per ora. Il direttore sportivo originario di Vernole non sarebbe nei piani della prossima proprietà della Fiorentina, alle prese con le trattative per l’acquisto del club.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sollecitato da delle domande sul futuro di Corvino, ha risposto così: “Intanto torna a Lecce in vacanza, poi farà le sue valutazioni. Sono stati anni pesanti anche per lui…”

I vertici societari dell’U.S. Lecce, però, socchiudono le porte a ogni probabile ritorno. Corrado Liguori, intervenuto durante la trasmissione televisiva Piazza Giallorossa, ha ribadito la fiducia per Mauro Meluso, costruttore del Lecce in questi due anni di doppia scalata.

Liguori, pur ribadendo la stima per la professionalità e lo spessore di Corvino, ha allontanato tutte le voci che lo riportebbero nell’organigramma del club giallorosso sotto qualsiasi veste.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News