Resta in contatto

Calciomercato

Sticchi Damiani: “No a Corvino al cento percento”

Il presidente del Lecce, ospite di Sportitalia, chiude definitivamente le porte all’arrivo di Pantaleo Corvino.

Saverio Sticchi Damiani questa sera è di scena allo Speciale Calciomercato e, subito stuzzicato dal conduttore Michele Criscitiello, ha risposto con sicurezza alle voci che porterebbero a Corvino come direttore generale del club giallorosso.

“Pantaleo Corvino è un amico affezionato che stimo tanto. Una persona fantastica, un professionista incredibile. Abbiamo Meluso che in questi due anni ha vinto tutto e c’è un direttore generale importante come Mercadante. Andremo avanti così. Non avrebbe senso creare commistioni e sovrapposizioni di ruoli. Corvino non firmerà con il Lecce al cento percento.”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato